venerdì 30 settembre 2011

Corrida Shock.

Dal 2012 la Catalogna abolirà tutte le corride, mettendo fine a una tra le più crudeli torture legalizzate da parte dell’uomo nei confronti degli animali. Purtroppo le corride non riguardano solo i tori, ma spesso annoverano tra le vittime inconsapevoli anche i cavalli. Guardate questo video, alcune immagini sono un po’ crude.



Si, quello che si vede alla fine del video, è l’intestino del cavallo.

Gigi

4 commenti:

Marco 30 settembre 2011 alle ore 14:58  

Io l'ho vista una corrida.
Cioè vista è un po' un parolone.
Io volevo andare all'acquario di Barcellona mentre il viaggio prevedeva la corrida.
Insomma quello che ho intravisto era un massacro inutile.
L'ultima immagine che ricordo che è di un torero schiacciato sotto il cavallo con il toro impazzito che colpiva entrambi.
Se questo è divertirsi...

Gianpaolo 30 settembre 2011 alle ore 19:41  

Cazzarola! povero cavallo! Confesso che nella mia infinita crudeltà non provo mai un grossissimo dispiacere per i toreri incornati, anzi... almeno nel loro caso hanno compiuto liberamente una scelta di cui pagano giustamente le conseguenze.

Resta comunque un mistero, per me, come un popolo dalla sensibilità molto simile alla nostra, sia ancora in buona parte indifferente se non addirittura compiaciuto dinanzi ad uno "sport" del genere, cercando giustificazioni nella salvaguardia delle proprie tradizioni più caratteristiche.
Non che da noi manchino spettacoli dove agli animali tocca una brutta sorte, ma
non si può di certo mettere sullo stesso piano il Palio di Siena (per esempio) visto che lì la morte dell'animale, per quanto troppo frequente e pur sempre insopportabile, resta solo un tragico incidente e non il momento clou dello spettacolo.

1 ottobre 2011 alle ore 22:02  

Naaaaaaaaaaaaaaa porca puttana....
ho smesso di vedere a 1.25

Pegasus 2 ottobre 2011 alle ore 16:59  

Non ho intenzione di vedere il video, grazie a dio si porrà fine a questa atroce crudeltà senza senso.
Loro sono molto diversi da noi, non abbiamo per niente la stessa sensibilità! anche se molti di loro per fortuna si sono ribellati alle corride! :X
poteva essere una tradizione antica ma oggi deve essere eliminata assolutamente

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP