sabato 1 ottobre 2011

Settembre da record :)


E niente, è da tanto che non scrivo un post sul blog. Nel senso che parli proprio del blog. Ho ripreso a scrivere qui ormai tre mesi fa credo, sperando di poter continuare ancora a lungo, perché se non si fosse capito sono un po’ discontinuo negli impegni che decido di prendere.
Si prospetta un futuro un po’ strano, nel senso che il mese di ottobre sarà un po’ l’anticamera verso il definitivo trasferimento e speriamo che questa volta sia quella decisiva. L’ho detto talmente tante volte che ormai non so nemmeno più io se crederci. No, non è vero, è che non mi voglio portar sfiga.

Comunque questo non c’entra nulla. Volevo solo ringraziarvi per tutti i commenti che avete postato in questi tre mesi, per le risate che mi avete strappato, anche quando magari non avevo proprio nulla da ridere, vi ringrazio per la compagnia che mi avete tenuto sul blog e anche a casa, mentre magari, tra una faccenda domestica e l’altra, mi chiedevo cosa in quel preciso istante steste facendo voi. (Steste facendo, ma è giusto?)

Mi diverte un sacco, quando scrivo un post, cercare di prevedere le vostre risposte, le vostre opinioni, oppure scrivere qualcosa pensando direttamente a voi. Tagli di Fontana docet. Adoro confrontarmi con voi, soprattutto quando le nostre idee cozzano un pochino o tanto, perché scaturiscono sempre discussione interessanti, frutto delle menti di tante persone intelligenti.


Vorrei ringraziarvi soprattutto perché questo mese di settembre, tra il pacco di Justin Bieber, l’attore dinonsoché Johann Urb, il culone della Johansson, Selena Gomez e Gossip Girl (così ho citato tutte le chiavi di ricerca preferite) abbiamo battuto un record storico. Da quando è nato Blog in Pillole nel marzo del 2009 non ci sono mai stati così tanti accessi come in questo mese. (Sembra un comizio della D’Urso, lo so, ma almeno noi non trattiamo la cronaca nera). 
Che per la carità, sono numeri piccolissimi rispetto a blog di ben altra fama, ma se il risultato è questa piccola oasi tranquilla, dove più o meno tutti si conoscono, si rispettano e convivono bene insieme, sono felice di non avere 40.000 visite al giorno.

Grazie ancora a tutti. E mi raccomando, è iniziato un nuovo mese, vediamo di far meglio di quello appena passato!

Gigi

15 commenti:

Jimi Paradise 1 ottobre 2011 alle ore 15:36  

COMPLIMENTS!!!

Bert 1 ottobre 2011 alle ore 15:38  

prego :-D

Chissà com'è scrivere per 40000 lettori al giorno?

JC 1 ottobre 2011 alle ore 16:00  

Grazie a te perché condividi con noi le tue vicissitudini :)

Marco 1 ottobre 2011 alle ore 18:03  

:) Che carino!
Ma dai che lo sai che per noi è un vero piacere!!!
Certo c'è da dire che te e MirkoS vi date il cambio eh! Appare l'uno e scompare l'altro!
Mi ricordate un vecchio gioco che facevo da bambino!! Che casualità si chiama Gigino&Gigetto e che per l'occasione ribattezzeremo Gigino&Mirchetto! :D (http://www.youtube.com/watch?v=RAtMLmedJkY&NR=1)
A parte gli scherzi grazie a te (e ovviamente all'anziano del gruppo :P ) per la bella compagnia e tutte le cose che hai già detto tu!

Gigi 1 ottobre 2011 alle ore 18:22  

uhauhah marcolì, è una cosa che ho notato anche io, ma è assolutamente casuale, cioè torno io e sparisce mirkos, arriva lui e sparisco io :)

(No in realtà ci odiamo ma siamo costretti a convivere per interesse).

Anonimo 1 ottobre 2011 alle ore 19:50  

Gigi, vcchia battonaaaaaaaaaa
grazie a te ed alle risate che mi fai fare :D
ps :quando ci rivediamo , che sono più di due anni che non scendi a Roma? (o che cmq nn ci si vede)
Alessio

1 ottobre 2011 alle ore 21:57  

punto 1: grazie a te
punto 2: se vuoi che ottobre sia migliore vogliamo UN NUDO INTEGRALE FRONTALE a scelta tua (o G o A o entrambi)
punto 3: puoi pure dettagliare i record
punto 4: un abbraccio a Mirko'S
punto 5: bohhhhh aaahhhhh siiii un ciao a tutti :D:D:D:D:D

Desaparecido 1 ottobre 2011 alle ore 23:33  

Prego, grazie a te e complimenti !

ma colgo l'occasione per togliermi alcuni dubbi che turbano la serenità delle mie notti nel mio lettino in posizione fetale sotto la copertina delle principesse Disney.

il sondaggio "l'interrogatorio" avrà mai una fine ? perchè io ho votato: "Consiglio a MirkoS e Gigi di darsi all'ippica" e spero che il mio voto non vada sprecato !

quando arriva Gigi sparisce Mirkos e viceversa, praticamente come Superman e Clark Kent, Diana Prince e Wonder Woman, o Ranma 1/2, quindi confessa... chi sei in realtà e qual è il tuo super potere ? e guarda che i superpompini non contano che in quelli siamo bravi tutti !!

quando farete la pagina facebook del blog in pillole ? e quando mi chiederete l'amicizia ?

appoggio la proposta di Dario sul nudo frontale e sono pronto a raccogliere 1.200.000 firme.

-IlDave- 2 ottobre 2011 alle ore 08:35  

I tagli di Fontana :D No che poi è bello perchèogni tanto le discussioni le continuiamo oltre il blog! :)

Cmq si hai ragione è un bel posticino e un'oasi tranquilla dove poter fare due sorrisi a fine giornata. O inizio come oggi. :)

Gianpaolo 2 ottobre 2011 alle ore 09:46  

beh Gigè, non voglio essere ripetitivo rispetto agli altri e rispetto a quanto già detto in altri luoghi e in altri laghi. Quindi mi limito a fare i complimenti a te e al pluridecorato Mirketto e a ringraziarvi. Vabbè mi so' ripetuto. Pazienza :P

p.s. stestestestestestestestesteste... ormai non riesco più a togliermelo dalla testa, cazzo! Stestestestestesteste.....

Gigi 2 ottobre 2011 alle ore 11:44  

Des, ah tu sei uno di quegli stronzi là? :)
Per il nudo frontale ho già dato quando ero giovine e voglioso!

@Gianpy credo che approfondirò anche io un giorno o l'altro. Questo Stetson ha tante doti nascoste finora inesplorate...

@Alè, spero di tornare presto a Roma, sono un bel po' di anni che non ci metto piede. Ero ancora single l'ultima volta!

Rigrazie a tutti *___*

Vince Symo 2 ottobre 2011 alle ore 12:16  

La si figuri! :)

Anzi, ti dirò: era ora che tornassi!!
Così ho potuto conoscere un po' meglio quel Gigi che da un po' di tempo sentivo a volte nominare e che aleggiava dappertutto nei vecchi post. :D

E poi... un po' di svecchiamento, di post freschi e giovani ogni tanto ci vogliono (*ogni riferimento a fatti, persone e situazioni è puramente casuale...). :P

Many compliments, è sempre un piacere leggerti/vi! Ad maiora!! ;)

Gianpaolo 2 ottobre 2011 alle ore 12:45  

ahahah ma no Gigi!!! vabbè che sono in astinenza CRONICA, ma non sono così arrapEto (forse...).
Mi riferivo allo "steste" su cui nutrivi qualche dubbio. Mi si è piazzato in testa come neanche il "La la la la la la la la
La la la la la la la la" di Kylie Minogue O.o

p.s. o forse è dovuto al mio subconsio rimasto ancora scombussolato dal buon vecchio Andrew :Q_____ ____ ___ __ _

Gigi 2 ottobre 2011 alle ore 13:26  

Eh niente Gianpy, ho tentato di riversare su di te la mia porcaggine. Ormai quando vedo in sequenza le lettere Ste ts ste st penso solo al suo pisello

Pegasus 2 ottobre 2011 alle ore 17:07  

Sottoscrivo tutto ciò che ha detto Desaparecido :)
Vedi di venire a Roma Gigetto =))

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP