Come passa il tempo

C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP
4 commenti:
Ma che bello!!! Un nuovo post!!!!!!!! :)))))))
Però non lo giustifichiamo troppo Gigi!!! Lo vogliamo 5 minuti in un internet point!!!! Ecco!!!! :P
Intanto si becca pure i miei di AUGURIIIIIIIII!!!! :))
Ma che bella idea quello della cena! A saperlo :P Ma le cose qualcuno le dice sempre all'ultimo......:)))))))
Sono proprio felice!! Quindi ti auguro una buonissssssima serata e ti abbraccio forte mirkolì!
GIGIIIIIIIIIIII, amico della prima chattata in blog, che stai a fa???
AUGURI AUGURI AUGURI :-*:-*:-*
Ma, come dice, Marco, non sei giustificato!!!! La tua assenza non può dipendere da mancanza di connessione, impegni onerosi (a che? a trombà :-#, ops a fà l'amore?). Come potrai vedere ora anche il tuo socio di..di..di..dirada i suoi interventi ed io sono stanco di transitare per queste vie e non vedervi mai :-@
Top dei top, leggere che Mirkos rientra a Roma per una cena con "vecchi amici del blog" me fa crescere er prurito...... Mirketto se ti ricordi fa gli auguri di buone feste a tutti. Grazie un abbraccione.
So troppo lontano <.< specie a saperlo all'ultimo minuto >.<'
@Marco sempre a trovare scuse, comunque la prossima volta vogliamo pure te
@Dario io sono impegnatissimo u.u
@SkraM :( vabbè la prossima volta avviserò un po' prima :)
Comunque ieri sera piacevole serata, non eravamo tantissimi, però a volte meglio essere pochi di numero così si parla meglio senza fare troppa "caciara" come se dice qui a Roma.
Ora bisogna solo cercare di organizzare questa vacanza sulla neve :)
Posta un commento