domenica 18 dicembre 2011

Come passa il tempo


Ma vi rendete conto che tra una settimana, cioè tra 7 giorni è Natale? E i regali? Già pronti? Diciamo che le temperature non sono proprio quelle natalizie, però pare che lassù stanno aggiustando qualcosa e quindi si dice che da domani temperature polari giusto in tempo per accogliere Babbo Natale, che altrimenti sarebbe morto dal caldo con quel suo pancione e quel pesantissimo vestito rosso che indossa.

Insomma, sono mancato per un bel po'. Gigi è senza connessione internet, ha tanti impegni, quindi è giustificata la sua assenza anche se potrebbe scrivere i post su un pezzettino di carta, mandarli al suo amore Andrea il quale potrebbe poi pubblicarli sul blog. Non sarebbe romantico? Ma forse no, però almeno potremmo rileggere i suoi simpatici interventi sul blog che ci mancano tanto. Ah dimenticavo... in questa settimana appena trascorsa, Gigi ha compiuto gli anni, purtroppo io me ne sono dimenticato :( e me ne dispiaccio tanto, però gli auguri vanno sempre bene quindi

TANTI AUGURI GIGI !!!!

Questa sera rientro un giorno prima a Roma perchè ho voluto organizzare, dopo tanto tempo, una rimpatriata con vecchi amici del blog, una cena o una pizza, insomma non è importante quello che si mangerà, ma importante è lo stare un po' insieme e reincontrarci. Un'occasione anche per farci gli auguri di Natale. Ovviamente ho invitato quelli di cui avevo un contatto, però siete ancora in tempo per venire tutti quanti. Mi direte ma dove? Beh, basta inviarmi un'email cliccando sul mio nominativo che trovate in alto a destra sul blog.


Image Hosted by ImageShack.us

4 commenti:

Marco 18 dicembre 2011 09:52  

Ma che bello!!! Un nuovo post!!!!!!!! :)))))))
Però non lo giustifichiamo troppo Gigi!!! Lo vogliamo 5 minuti in un internet point!!!! Ecco!!!! :P
Intanto si becca pure i miei di AUGURIIIIIIIII!!!! :))

Ma che bella idea quello della cena! A saperlo :P Ma le cose qualcuno le dice sempre all'ultimo......:)))))))
Sono proprio felice!! Quindi ti auguro una buonissssssima serata e ti abbraccio forte mirkolì!

dario 18 dicembre 2011 11:58  

GIGIIIIIIIIIIII, amico della prima chattata in blog, che stai a fa???
AUGURI AUGURI AUGURI :-*:-*:-*

Ma, come dice, Marco, non sei giustificato!!!! La tua assenza non può dipendere da mancanza di connessione, impegni onerosi (a che? a trombà :-#, ops a fà l'amore?). Come potrai vedere ora anche il tuo socio di..di..di..dirada i suoi interventi ed io sono stanco di transitare per queste vie e non vedervi mai :-@

Top dei top, leggere che Mirkos rientra a Roma per una cena con "vecchi amici del blog" me fa crescere er prurito...... Mirketto se ti ricordi fa gli auguri di buone feste a tutti. Grazie un abbraccione.

SkraM 18 dicembre 2011 23:14  

So troppo lontano <.< specie a saperlo all'ultimo minuto >.<'

MirkoS 19 dicembre 2011 14:26  

@Marco sempre a trovare scuse, comunque la prossima volta vogliamo pure te

@Dario io sono impegnatissimo u.u

@SkraM :( vabbè la prossima volta avviserò un po' prima :)

Comunque ieri sera piacevole serata, non eravamo tantissimi, però a volte meglio essere pochi di numero così si parla meglio senza fare troppa "caciara" come se dice qui a Roma.

Ora bisogna solo cercare di organizzare questa vacanza sulla neve :)

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP