venerdì 20 marzo 2009

Fisioterapia e benessere

Ultima mattinata trascorsa presso il Centro Fisioterapico a causa del mio ginocchio malandato, che fortunatamente si è brillantemente ripreso sperando che non ci siano ricadute.

Il tutto grazie ai fisioterapisti che, seppure un pò bruttarelli, sono stati molto bravi. Ormai non ne potevo più di queste sedute di fisioterapia non tanto per le attività in se per sè piuttosto per l'ambiente dove l'età media era di circa 60 anni (per fortuna che c'ero io che facevo abbassare notevolmente la media) ed i discorsi erano tutti incentrati su ricordi, malattie, morte. Purtroppo nel Centro era vietato introdurre telefonini, apparecchi radio ed elettronici quindi ho dovuto fare a meno del mio fido iPod per sentirmi quei sottofondi da suicidio. Mi sa che dopo questi 15 giorni di fisioterapia, me tocca farmi un paio di sedute di psicoanalisi.

MirkoS

1 commenti:

Anonimo 20 marzo 2009 alle ore 13:56  

mitica quella immagine :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP