venerdì 20 marzo 2009

Perché un Blog? Eh, me lo chiedo anche io...

Mi accingo finalmente a battezzare questo nuovo spazio. Un blog tutto mio (per metà, ma son particolari). Anzi a voler essere precisi di mio c’è solo un quarto. Si, questo post che sto scrivendo ora. E’ sempre stato un desiderio, mai realizzato, quello di poter tenere un blog. Un po’ come quando da piccolo sognavo di avere una gallina, che poi in realtà ho avuto, ma è morta prima che le spuntasse una cresta effettiva. (il modo in cui è morta restan sempre dettagli). O come quando sognavo di avere un agnellino tutto mio. Che indovinate un po’? Si, ho avuto per un paio di mesi. Poi, il giorno di Pasqua è diventato un po’ di tutti. Le zampe di mio zio, la testa di mia nonna, le costole di mia sorella, la coda del mio cane. Ma potrei citare mille esempi di questo genere. La tortora tutta mia dilaniata dai gatti. Il gatto tutto mio, sparito dopo nove lunghissimi anni. La mantide religiosa tutta mia nutrita amorevolmente per un mese e poi sbadatamente dimenticata sotto i caldi raggi del sole estivo. Insomma, tutte belle premesse per iniziare un blog; incrociate le dita con noi. A proposito, da piccolo volevo fare il veterinario. Secondo voi sono sulla buona strada?

4 commenti:

Kost! 20 marzo 2009 13:55  

ma ke skifo gigi!!! povero agnello!!! mi è salita la nausea a leggere sto coso! :S:S

Alessio 20 marzo 2009 14:29  

ah ah...gigi sei er mejo. Punto.

Anonimo 21 marzo 2009 17:27  

Caro topo Gigi... ti sconsiglierei la carriera veterinaria... opterei per qualcosa di più... di meno... qualsiasi altra cosa ma che non rientri in campo medico. XD
P.s. complimenti a te per 1/4 e a Mirko che non conosco personalmente...

MirkoS 21 marzo 2009 21:58  

Grazie anonimo per gli auguri ;)

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP