martedì 31 marzo 2009

“Hey little Sparta” aka “The Mean Kitty Song”

Girovagando per il tubo ho beccato questa canzone. Molto orecchiabile, carina, ballabile e cantata da un figone, che non è mica roba da poco. Narra le epiche gesta di un gattino che dovrebbe chiamarsi Sparta.





Ciò che mi ha lasciato di sasso sono i 19 milioni di persone che hanno visto questo video. Tanto che sorge spontanea la domanda: “Ma sono l’unico idiota a non averla mai sentita prima? Vi prego, non fatemi sentire solo.


I miei gatti si chiamavano Tom, Birba, Oreste e Silvestro. Voi direte “ma che nomi banali”. Ma no, l’originalità stava nel fatto che non tutti rispettavano il sesso dell’animale. Tom e Silvestro infatti erano femmine. Birba pure, però nel cartone aveva un non so che di transgeder, direbbe Luxuria, quindi nome unisex. Fila no? No va beh…magari inconsciamente palesavo i miei problemi di identità sessuale e li riversavo sugli animali. Quale bimbo a 8 anni non li ha? (scherzo eh). Tom è stato l’unico ad aver resistito nove lunghissimi anni al mio fianco, poi un bel giorno è sparito. L’ho detto, son sfigato con gli esseri viventi io. Gli altri tre volatilizzati nel giro di qualche anno. Ora ho un cane da dieci anni. Ogni tanto, vista l’età e la salute precaria, penso a quando non ci sarà più. Non credo riuscirei ad affezionarmi così tanto ad un’altra bestiola, dopo lui.



Gigi

7 commenti:

Davide 31 marzo 2009 alle ore 18:47  

Caruccio, il mio Bat fa le stesse cose :D
cmq nemmeno io l'avevo mai sentita e sconvolge pure me che 19 milioni di persone l'abbiano gia visto.
Effettivamente lui merita di essere guardato :D

Gigi 31 marzo 2009 alle ore 19:10  

Ahahah casto Davide :D Guardato....Tengo le ultime tre lettere e modifico il resto :D

merita merita

MirkoS 31 marzo 2009 alle ore 19:32  

Interessante il tipo, rientra nel mio range di età :D ops scusate bisognava dare un commento alla canzone, beh orecchiabile XD

Riccardo 31 marzo 2009 alle ore 19:36  

Secondo me i 19 milioni di utenti più che alla canzone erano interessati al tipo... :D

Gigi 31 marzo 2009 alle ore 20:05  

Ma noooo Rick! Sicuramente sarà per il gatto...

Anonimo 31 marzo 2009 alle ore 23:13  

Il video non l'ho mai visto, la canzone momentaneamente non mi piace (ciò significa che tra qualche giorno l'ascolterò a palla)e...sono l'unico a cui sto figone non piace più di tanto????

manu 1 aprile 2009 alle ore 01:13  

Ahhahhhhh che commenti hot!!
Guardato......lascio le ultime tre lettere! Ma Gigè.....lasciamolo a Mirkè x sta volta XD
Gatto stupendo e bono il suo padrone :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP