martedì 31 marzo 2009

Casa dolce casa

Trovare a Roma un appartamento piccolo, comodo, accogliente con un budget di spesa limitato è diventato quasi impossibile dove per "budget limitato" intendo circa 200 mila euro ovvero circa 400 milioni delle vecchie lire...beh non sono proprio bruscolini specialmente quando non hai nessun aiuto finanziario se non il tuo stipendio.

Ormai sono 4 anni che vivo a Roma e mi sono stufato di condividere i miei spazi, la mia privacy con altre persone. Vorrei poter andare al bagno la mattina senza il timore di doverlo trovare occupato, di poter ospitare qualcuno senza dover dar conto a nessuno, di poter dormire in santa pace senza che qualcuno ti svegli con i suoi rumori molesti.

Oggi ennesimo giro di case: una bella casetta su due livelli, poco meno di 50 mq, spazio all'esterno per un gazebo, tutto sommato carina. Ma... sì ci sono sempre i soliti ma che non ti convincono: una zona molto trafficata, impossibilità di trovare facilmente parcheggio, una stradina per arrivare alla casetta non proprio bellissima, la camera da letto con tetto a forma di V invertita con possibilità di dare un po' di capocciate se non ci fai l'abitudine e infine il fatto di stare in un quartiere ad alta densità di bengalesi e cinesi.

Qui alcune foto di questa casetta, però ho molti dubbi sull'eventuale acquisto:

vis_img8


vis_img2 vis_img3

vis_img6vis_img4


vis_img5vis_img vis_img7


MirkoS

8 commenti:

Gigi 1 aprile 2009 alle ore 15:15  

In effetti la camera da letto sembra un pò una soffitta. Io starei in piedi anche nel punto più basso e così credo anche i miei amici/colleghi Mammolo, Eolo, Pisolo, Brontolo, Cucciolo, Dotto e ovviamente uno mi manca sempre.

Però tutto sommato sembra carina :D

Simone86 1 aprile 2009 alle ore 15:16  

La casa sembra carina teso :)
certo, magari il letto così forse... poi la zona... vedi e postaci sempre le foto sul blog delle prossime case. Faremo un contest e sceglieremo in gruppo :)

Alessandro! 1 aprile 2009 alle ore 16:00  

MA è IPER CARINISSIMA!!!!

Piccoletta... ma un gioiellino!!!!!!!

DOvE STA!!!!!!!! DIMMELO LA PRENDO IO!!!!!!!!

MirkoS 1 aprile 2009 alle ore 16:31  

@Gigi
ti manca Gongolo XD

@Simone86
vada per il contest, però i risultati spero che arrivino prima che proprietari vendando :D

@Ale!
Sta in una traversa di via Casilina, non è proprio un posticino bellissimo, però per fortuna che è silenziosissima. Parcheggiare con la macchina te lo scordi :(

Davide 1 aprile 2009 alle ore 19:17  

Uhm ... non vorrei fare sempre quello della voce contraria ma a me non piace per niente.
Non parlo della zna perchè non la conosco affatto vivendo al lato opposto dello stivale :D
Però lmitandomi alle foto non mi piace lo stile. Te la darebbero ammobiliata? Perchè la cucina è terribile, pure la sala e il bagno...Aiuto :D

alessio 1 aprile 2009 alle ore 19:18  

Evvai mirchetto viene a vivere vicino a me :D

Hades 1 aprile 2009 alle ore 20:39  

vediamo un po', da dove comincio..no, meglio che non comincio

MirkoS 1 aprile 2009 alle ore 20:53  

Davide c'ha ragione, nemmeno a me piace come è ammobiliata, mi sembra una specie di bomboniera, una casa delle bambole :D per fortuna che i mobili li porta tutti via quindi ridipingerei le pareti e mobili ultramoderni.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP