La forza di Marco Carta
Marco Carta mi ispira simpatia. (Lo dico per mettere le mani avanti e per non ritrovarmi la casa invasa da tredicenni assatanate che con coltelli e katane mi minacciano di morte). Anzi più di una volta mi son ritrovato a cantare “La forza mmmia” a squarciagola mentre riordinavo la stanza. L’accento è quello, la voce un pò meno. Chiedetelo alla famosa signora del piano di sopra. E un amico, proprio ieri, mi ha fatto ritornare alla mente questo video che sto per proporvi. Guardatelo:
Ma vogliamo parlare dell’urletto e della manina che accompagna l’anta del mobile? E del Mariottini che con voce estremamente maschia gli dice “Cretino”? E dell’accento per niente marcato quando dice “ooooh ma mi stai prendend per sciammmo?” E della risata sguaiata di Marta Rossi? E del fatto che vuole usare la lacca per uccidere l’ape? No no, non parliamone che è meglio…
Gigi
5 commenti:
Per me è palesemente frocio, cmq è un bel ragazzo
Ma che frocia persa! :D:D:D è peggio di me! E questo gia dice tutto!
Posso capire la sua frociaggine, ma come gli viene in mente di uccidere un'ape con la lacca? O visto i suoi trascorsi da parrucchiere, voleva dare un'aggiustatina all'acconciatura dell'ape?
E poi si insinua che Francesco non sia un vero uomo? Si osservi la sua compostezza, il suo coraggio nel prendere con estrema delicatezza l'ape :D
Cmq Gigi ti auguro di "ritrovarti la casa invasa da tredicenni assatanati"....vuol dire che sei diventato famoso/celebre :(
ahahah Manu, non so se hai notato come da vera maschiaccia il mariottini gli dica "Cretino"!
Ma tra un pò è più virile la Luxuria!
Però c'è da dire che bbboni sò bbboni.
Posta un commento