sabato 28 marzo 2009

La forza di Marco Carta

Marco Carta mi ispira simpatia. (Lo dico per mettere le mani avanti e per non ritrovarmi la casa invasa da tredicenni assatanate che con coltelli e katane mi minacciano di morte). Anzi più di una volta mi son ritrovato a cantare “La forza mmmia” a squarciagola mentre riordinavo la stanza. L’accento è quello, la voce un pò meno. Chiedetelo alla famosa signora del piano di sopra. E un amico, proprio ieri, mi ha fatto ritornare alla mente questo video che sto per proporvi. Guardatelo:




Ma vogliamo parlare dell’urletto e della manina che accompagna l’anta del mobile? E del Mariottini che con voce estremamente maschia gli dice “Cretino”? E dell’accento per niente marcato quando dice “ooooh ma mi stai prendend per sciammmo?” E della risata sguaiata di Marta Rossi? E del fatto che vuole usare la lacca per uccidere l’ape? No no, non parliamone che è meglio…

Gigi

5 commenti:

Alessio 28 marzo 2009 19:10  

Per me è palesemente frocio, cmq è un bel ragazzo

Kost! 28 marzo 2009 19:41  

Ma che frocia persa! :D:D:D è peggio di me! E questo gia dice tutto!

MirkoS 28 marzo 2009 19:50  

Posso capire la sua frociaggine, ma come gli viene in mente di uccidere un'ape con la lacca? O visto i suoi trascorsi da parrucchiere, voleva dare un'aggiustatina all'acconciatura dell'ape?

manu 29 marzo 2009 00:17  

E poi si insinua che Francesco non sia un vero uomo? Si osservi la sua compostezza, il suo coraggio nel prendere con estrema delicatezza l'ape :D

Cmq Gigi ti auguro di "ritrovarti la casa invasa da tredicenni assatanati"....vuol dire che sei diventato famoso/celebre :(

Gigi 29 marzo 2009 20:09  

ahahah Manu, non so se hai notato come da vera maschiaccia il mariottini gli dica "Cretino"!

Ma tra un pò è più virile la Luxuria!

Però c'è da dire che bbboni sò bbboni.

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP