domenica 22 marzo 2009

Try it.

Questo è un giochino che feci esattamente un anno fa per la prima volta. Vecchio come Sandra Milo, ogni tanto torna nuovamente in voga. Ne avranno sicuramente parlato settemiladuecentocinquanta blog fino ad oggi, tuttavia per i pochi che ancora non ne hanno scoperto le potenzialità, lo ripropongo. Per chi avesse frequentato lo stesso liceo di Flavia Vento ecco la traduzione: Guidate il puntino blu attraverso il labirinto, ma non toccate i muri!


Lo linko perchè ho provato a incorporarlo ma le dimensioni son troppo grandi. Ecco,
cliccate qui


In realtà ho scritto il post perchè i bimbi che ci giocano, sotto l'occhio bastardo dei genitori, sono spettacolari. Ecco i tre migliori secondo me:







Si, sono un pò sadico, ho scelto solo quelli dove i bimbi piangono! Essere genitore a volte ha anche i suoi lati positivi...

Gigi

4 commenti:

Davide 22 marzo 2009 18:35  

ma sei scemo mirko's? mi sono spaventato un mare... non avevo visto i video prima. ho fatto subito il gioco !
ahaahah:D
bellino il blog però

Davide 22 marzo 2009 18:36  

ops...scusate. Il post è di Gigi :D

Gigi 22 marzo 2009 18:39  

ahahahah almeno uno che c'è cascato!
Si puoi darmi ugualmente dello scemo eh! =) Date a Gigi quel che è di Gigi...

Grazie per essere passato, ritorna anche con Button quando vuoi!
See you soon

MirkoS 22 marzo 2009 20:42  

porello Davide, si è tutta colpa di Gigi ahahah! Un abbraccio Davide ;)

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP