domenica 22 marzo 2009

C’è Gigi? ...e la cremeria?

No, non è la parodia della nota pubblicità di gelati, ma solo il tormentone con il quale ho conosciuto Gigi, l’altro autore di questo blog, grazie al bellissimo sito di Blog^2. Ricordo che appena sto ragazzo sardo (si purtroppo ha questo difetto dalla nascita) entrava in chat scattava immediatamente il tormentone pubblicitario.

Ma chi è Gigi? Beh, non lo so, o meglio, non lo conosco così bene e da così tanto tempo per cantarne virtù e gesta (magari un giorno sarà lui stesso che si racconterà ai milioni di lettori di questo blog), ma posso dire di certo che è un ragazzo di una simpatia innata, testardo per non smentire le sue origini e molto molto religioso tant’è che quando è venuto per la prima volta qui a Roma si è fiondato immediatamente a San Pietro ed ha iniziato a circumnavigare le mura vaticane a mo' di processione dell’arciconfraternita dei pellegrini scalzi fino a che il Santo Padre impietosito non gli ha concesso la sua personale benedizione. Ah! dimenticavo, è anche tanto caruccio con il suo ciuffo ribelle, quindi ragazze, ragazzi, mamme, nonne, ereditiere, manager affermati, palestrati, trans, bisessuali, tri-sessuali fatevi avanti perché pare che il ragazzo sia ancora single.

Dicevamo? Sì, di come ho conosciuto Gigi. Da quell’incontro sulla chat, ci siamo sentiti sempre più spesso, incontrati a Roma durante una cena in compagnia delle più alte personalità del mondo romano, sardo e pugliese e qualche settimana fà, scambiando quattro chiacchiere in chat, ci è balenata l’idea di aprire un blog. Complice il fatto che, a causa del mio ginocchio, ero a casa convalescente senza potermi muovere ho dato un’occhiata sul funzionamento di un blog e così abbiamo iniziato a tediare i lettori con i nostri post. Sono consapevole che questo blog si aggiungerà ai milioni di blog già esistenti, però rispetto agli altri avrà in più quel pizzico di simpatia e di pazzia del nostro caro Gigi!


MirkoS

12 commenti:

Anonimo 22 marzo 2009 alle ore 16:05  

"ha iniziato a circumnavigare le mura vaticane a mò di processione dell’arciconfraternita dei pellegrini scalzi"

:D ahahah
Ma ci credi che ancora non ho capito perchè lo chiamavano creamy?

Gigi 22 marzo 2009 alle ore 16:55  

Dolce Mirkè! =)Grazie...

Mò analizziamo un pò di cose:

La Sardegna spopola ultimamente sotto il nome del nostro protettore San Marco Carta, altro che difetto...Invaderemo il mondo!
A breve spiegherò anche la mia religiosità e il mio rapporto conflittuale con le mura vaticane...
Speravo che tutti si fossero dimenticati del dolce soprannome affibiatomi dal mitologico Simone86...Ti odio!

Parimpampum eccomi qua
Parimpampum ma chi lo sa...

Lolò 22 marzo 2009 alle ore 17:22  

:D
VVB

Simone86 22 marzo 2009 alle ore 17:37  

Kost era un gioco di parole! :) Gigi -> Cremeria -> Creamy. Nessun riferimento al cartone :D ma poi tu Magica Creamy come cartone lo conosci? :D Ah nò tu sei nato al tempo dei beyblade! :D ahaha

Gigi 22 marzo 2009 alle ore 18:04  

Lolò, dolcissimo. Non ti vojo bbbene, dippppiù TV wwwmipiacitu. Avete messo su proprio una bella comunità tu e Ale eh...

ahahahah Simò, ma beyblade è pure troppo antico per Kost. C'ha dieci anni, guarderà Hunter Hunter

Anonimo 22 marzo 2009 alle ore 18:22  

In effetti agli inizi pensavo fosse collegato al cartone Magica Creamy (che a proposito tempo fa lo hanno rifatto su italia 1 e mi domandavo cosa fosse sta frociata :D). Non sapevo nemmeno che esistesse 'sta pubblicità della Cremeria! E i bleyblade li guardavo :D ne avevo comprato persino uno! :D Hunter Hunter invece non so quale cartone sia.
(Ma creamy non significa cremoso?)

Unknown 22 marzo 2009 alle ore 18:24  

dato che siamo in vena di soprannomi... ieri commentando m'è uscito.. Topogigi... ad un piccolo ratatouille assomigli... e dato che gigio strapazzami di coccole ormai ha 50 anni suonati... c'è bisogno di rinnovamento come in politica quindi viva topogigi e san marcoccartta!

MirkoS 22 marzo 2009 alle ore 20:46  

si davvero grandi Loletto e Ale. Un caro saluto anche a serpentemarino.

Sanmarcocarta ?!?!? beh è meglio che non faccio commenti XD

Simone86 22 marzo 2009 alle ore 20:53  

Santa marca carta da finocchiopoli! Che ora s'è trasferita e abita a roma, pure vicino casa mia... 0 parole... Abita a lunghezza, in uno dei nuovi appartamenti, insieme al consorte Mariottini. Dorci Loro!!! -.-

Anonimo 22 marzo 2009 alle ore 23:00  

Gigi....mi raccomando segui quanto ti ha detto il papa dandoti la sua benedizione: niente preservativi.......e niente sesso :D
Sei giovane ed hai tempo x queste cose. Ora devi illuminare "i milioni di lettori di questo blog".

Gigi 23 marzo 2009 alle ore 00:23  

Manu, credo che accetterò solo il primo dei consigli del papa =)

Appunto perchè sono giovane, ancora funzione senza aiuti! Devo approfittarne no?

Ma magari milioni!ahahahahah ci stiamo lavorando. Magari se serve faccio uno strip :D

Anonimo 23 marzo 2009 alle ore 14:23  

Aspettiamo gigi's creek cmq :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP