mercoledì 8 aprile 2009
Ma quanto è ipocrita, ma come si fa a fare questo sciacallaggio selvaggio, ad usare il dolore altrui per fare ascolti? Amici italiani ribellatevi a queste cose, non possiamo essere più presi in giro da queste persone, bisogna che questi vadano a casa, escano dalla nostra vita.
MirkoS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Io sinceramente le trasmissioni di approfondimento non le segue...
Non le seguo perche stancano... sono una la copia dell'altra atte solo a cercare di battersi l'un con l'altra per gli ascolti televisivi.
Preferisco tenermi aggiornato tramite i portali in rete.
Sinceramente io trovo quest molto meno peggio di altri che vanno direttamente dalle persone. In fondo pure loro devono fare il loro lavoro, certo c'è modo e modo di farlo. ma non trovo che prendendo in mano un orso di peluche trovato tra le macerie abbia fatto male a qualcuno. Può essere discutibile la scelta di andara a "toccare" il lato umano in questa maniera ma Vespa non è l'unico giornalista in Italia. Come in molte cose se non piace si può guardare altro ... no?
Scusate mi sono dilungato troppo :D
Concordo con Marco: sono nauseanti sia Porta a Porta che Matrix: Solo gara di audience, null'altro.
Della povera gente terremotata se ne fregano, anzi inviano frotte di giornalisti che hanno il coraggio di rompere a tutti, terremotati a volontari impegnati nei soccorsi.
Povera Italia............
Ma vi sembra normale che un giornalista come Vespa (che si muove solo quando c'è audience) in giacca e cravatta vada sulle macerie di una casa a prendere un peluche e poi far finta di commuoversi?
Concordo con te Davide "se non piace si può guardare altro" e così dobbiamo iniziare a fare, dobbiamo avere la forza e il coraggio di guardare altro e magari approfondire gli argomenti con la rete.
Posta un commento