lunedì 20 aprile 2009

Questa è la domanda

Serata al cinema con Questione di cuore, un film che pone l'accento su alcuni temi molto importanti come la solitudine, l'isolamento, la crisi familiare, il caos cittadino visti attraverso l'amicizia fra due uomini nata per caso in una situazione particolare. 

Non vi sto né a raccontare la trama né a fare la critica al film tanto sono tutte cose che trovate in rete. Sta di fatto che questo film mi ha un pò depresso. Al cinema cerco di andare per svagarmi, il più delle volte scelgo dei film leggeri, comici, di fantascienza proprio per non pensare e riflettere. Stavolta mi son fatto prendere dalla curiosità della trama e come al solito sono uscito dalla sala con l'umore sotto ai piedi. A parte questa piccola parentesi personale, vi consiglio di andarlo a vedere anche perché secondo me è uno dei pochi film italiani che meritano di esser visti con una bella interpretazione di Albanese e un bravissimo Rossi Stuart che parla in romano, dove è possibile vedere anche uno scorcio di Roma.

P.S. vedendo il film scoprirete il motivo del titolo di questo post :)

MirkoS

2 commenti:

Alessandro! 21 aprile 2009 alle ore 01:12  

Con chi sei andato!?
Sicuramente se ci fossimo stati io Lolò e la dolce Mary e consorte ti saresti tajato!

MirkoS 21 aprile 2009 alle ore 07:56  

Ne sono sicurissimo :D infatti a vedere sti film non bisogna andarci da soli ;)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP