martedì 21 aprile 2009

Il Natale di Roma

In esclusiva per i lettori del blog vi mostro delle foto rarissime, di inestimabile valenza storica, Davide da buon critico d’arte ne apprezzerà il valore. Grazie alle mie conoscenze altolocate sono venuto in possesso nientepopodimeno delle foto originali scattate nel lontano 753 a.C. nel mentre si fondava la città di Roma.


roma01roma02roma03roma04roma05roma06  roma07 roma08 roma09roma10



E dopo queste preziosissime foto dove si vedono Romolo e Remo, il tracciato del solco di Roma e l’uccisione di Remo, vi mostro anche le foto scattate da me alla Banda dell’Esercito. L’Esercito non si smentisce mai: quasi a voler esorcizzare il proprio maschilismo ha messo a dirigere la banda una donna O_o ormai se non piazzano una donna ad ogni manifestazione non sono soddisfatti, quasi ad intendere che le donne sono belle, alte e intelligenti solo perché donne.

 


roma12roma11roma13roma14 


Guardate sti due poracci, per tutto il tempo sono rimasti ai lati della “direttrice” d’orchestra a mantenergli i fogli per evitare che il vento li portasse via.

 


roma15roma16 

MirkoS

2 commenti:

Manu 21 aprile 2009 23:02  

Si vede che i due poracci.....sono etero e la direttrice li attizza!

Dall'espressione del viso però direi proprio di no: hanno le p***e gonfie di stare in quella posizione XD

Davide 22 aprile 2009 18:15  

Ma Mirkos sono documenti di valore inestimabile, sta roba vale miliardi se venduta sul giusto circuito collezionistico!
Riguardo ai poracci invece ... me fanno pena. Chissa quanti anni di accdemia militare si sono fatti per reggere il leggio alla direttora.
E vabbè...la vita è dura si sa!

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP