Il Natale di Roma
In esclusiva per i lettori del blog vi mostro delle foto rarissime, di inestimabile valenza storica, Davide da buon critico d’arte ne apprezzerà il valore. Grazie alle mie conoscenze altolocate sono venuto in possesso nientepopodimeno delle foto originali scattate nel lontano 753 a.C. nel mentre si fondava la città di Roma.
E dopo queste preziosissime foto dove si vedono Romolo e Remo, il tracciato del solco di Roma e l’uccisione di Remo, vi mostro anche le foto scattate da me alla Banda dell’Esercito. L’Esercito non si smentisce mai: quasi a voler esorcizzare il proprio maschilismo ha messo a dirigere la banda una donna O_o ormai se non piazzano una donna ad ogni manifestazione non sono soddisfatti, quasi ad intendere che le donne sono belle, alte e intelligenti solo perché donne.
Guardate sti due poracci, per tutto il tempo sono rimasti ai lati della “direttrice” d’orchestra a mantenergli i fogli per evitare che il vento li portasse via.
2 commenti:
Si vede che i due poracci.....sono etero e la direttrice li attizza!
Dall'espressione del viso però direi proprio di no: hanno le p***e gonfie di stare in quella posizione XD
Ma Mirkos sono documenti di valore inestimabile, sta roba vale miliardi se venduta sul giusto circuito collezionistico!
Riguardo ai poracci invece ... me fanno pena. Chissa quanti anni di accdemia militare si sono fatti per reggere il leggio alla direttora.
E vabbè...la vita è dura si sa!
Posta un commento