domenica 17 maggio 2009

Anche le pulci hanno la tosse

Ma è scritto sul contratto che chi vince un reality show diventa un intellettuale illuminato conoscitore della politica, dell'economia, dei costumi della società e che debba dare pareri e giudizi su qualsiasi cosa?

Stavolta è il turno di Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 2009, che in un'intervista rilasciata al portale Gay.it spiega che il suo essere credente lo porta a considerare gli omosessuali contro Dio. Eccone un altro che sa quello che Dio vuole o non vuole, come il Papa e la Chiesa avrà anche lui un collegamento telefonico diretto con il Padreterno.

Alla domanda del giornalista che lo intervistava "Perché consideri l'omosessualità contro Dio?", Ferdi ha risposto "Perché Dio ha creato l'uomo e la donna. L'omosessualità è contro natura anche per la Bibbia. Io sono per il vivi e lascia vivere, anche se poi le conseguenze ne verranno. Io sono credente e la penso così". Ferdi prosegue dicendo "La perfezione sta nell'uomo e nella donna. I gay sono uno sbaglio della natura". L'intervista completa è disponibile qui.

Sembra di sentire un disco rotto che ripete sempre la stessa cosa. Chi è contro l'omosessualità non sà dare una risposta che vada al di là di è contro natura, Dio non vuole, è peccato. Perché la gente dice tante fesserie? Andare contro le leggi di Dio vuol dire: avere rapporti prematrimoniali (Dio vuole la castità fino al giorno del matrimonio), la pornografia, la prostituzione, la pedofilia, il tradimento, il divorzio, uccidere, rubare. Anche i Rom sono allora contro Dio perché la maggioranza di essi sono ladri secondo questo suo superficiale ragionamento. Consiglio a Ferdi di utilizzare i soldi che ha vinto per leggersi qualche libro, magari riempirà quella testa vuota con qualche concetto più profondo.

MirkoS

3 commenti:

Simone86 17 maggio 2009 alle ore 15:57  

Questo cazzo di Dio crea solo problemi. se la gente fosse meno ignorante e riflettesse sul fatto che Dio non esiste, crollerebbero tutti sti preconcetti del kazzo...

abelson 17 maggio 2009 alle ore 16:23  

mi associo a simone86

MirkoS 17 maggio 2009 alle ore 16:57  

Concordo pienamente. In nome di Dio si combattono guerre, si ammazzano persone, si discrimina... a sto punto meglio non averlo. Dovrebbe migliorare la vita dell'uomo e non peggiorarla. Ma poi chi si è inventato Dio? Se l'è inventato l'uomo che ha paura della morte e che egocentrico ed egoista qual è va alla ricerca della vita eterna.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP