sabato 9 maggio 2009

Fiorello Show

Mercoledì seratona al Palatenda di piazzale Clodio qui a Roma per gustarmi il Fiorello Show dopo che mi erano stati gentilmente offerti due biglietti gratuiti, vabbè questi sono uno dei pochi lati positivi del mio lavoro :D

Premetto che non sono un fan accanito di Fiorello, sì è bravo, simpatico, divertente, però non mi ha mai attirato più di tanto. Appena entrato in teatro cerco i miei posti, ma non li trovo e chiedo a un'addetta:
scusi ma la fila 5?
mi spiace ma la fila è stata eliminata per motivi organizzativi
ah ecco, e io che faccio?
non si preoccupi, troveremo una soluzione per ora si metta da qualche parte
certo mi metto da qualche parte quasi a dirmi "hai voluto i biglietti gratis e ora t'attacchi" ... alla fine riescono a trovarmi i posti e per scusarsi dell'inconveniente mi danno un posto migliore di quello che avevo, almeno così si son salvati in calcio d'angolo.

Che dire? E' stata veramente una bella serata, Fiorello era un pò malconcio per via di uno strappo muscolare al polpaccio, infatti faceva fatica a camminare, ma nonostante tutto è stato fantastico. Molto molto divertente, capace di coinvolgere il pubblico nel suo spettacolo. Molti personaggi noti tra il pubblico che Fiorello non si è fatto mancare l'occasione per intervistarli: Maria Latella che ha scritto la biografia di Veronica Lario, poi c'era Franco Califano che è stato intervistato da Fiorello in una comica gag del Latterman Show, Francesco Totti e la moglie Ilary, poi ancora l'ex ministro del PD Pierluigi Bersani, la giornalista Lucia Annunziata... e tra il pubblico anche un ballerino jazz del Bagaglino che Fiorello ha subito individuato non tanto perché l'avesse visto nel programma di Pippo Franco, ma perché indossava un maglioncino con uno scollo a V osceno, praticamente lo scollo partiva dal collo e arrivava ai peli del pube.

Prima dell'inizio dello spettacolo un video con una notizia sui fatti del giorno, qualcuno l'ha messo già su Youtube ed io ve lo propongo:


MirkoS

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP