martedì 19 maggio 2009

"Froci malati"

E' la scritta apparsa nella notte tra domenica e lunedì nella Gay Street romana accanto alla porta d'ingresso del famoso locale Coming Out e anche lungo via Capo d'Africa.

Non voglio generalizzare e dire che i romani sono omofobi, ma questi segni di intolleranza sono dei preoccupanti campanelli d'allarme che dovrebbero far riflettere sia la giunta comunale che sta assumendo, direttamente o indirettamente, delle posizioni contro gli omosessuali sia le autorità ecclesiastiche che con i loro pensieri ottusi e retrogadi stanno creando un clima di insofferenza e di ripudio verso gli omosessuali visti come esseri malati da eliminare come avveniva all'epoca del nazismo e del fascismo.

Solidarietà viene da esponenti politici del PD come Gianpiero Cioffredi e del PDL Federico Mollicone: una solidarietà a parole che ritengo del tutto ipocrita perché poi nei fatti né il PDL né tantomeno il PD fanno nulla per debellare questi atteggiamenti omofobi.

MirkoS

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP