martedì 19 maggio 2009

L'illusione, Luxuria feat Giuni Russo

Canzone della settimana segnalata dal mio amico Peppone. Grande collaborazione Russo-Luxuria che devo ammettere non conoscevo. E fu così che si alzarono i cori "Aho ma ndo vivi?"
Per coloro che, stolti come il sottoscritto, ancora non la conoscevano, consiglio l'ascolto.



Finalmente ho deciso di mettere il sedere sulla sedia e ogni sera vado in biblio a studiare fino a tardi. Ci sono anche ragazzi interessanti eh... :D

Scusate la poca presenza.

Gigi

6 commenti:

Anonimo 19 maggio 2009 alle ore 22:36  

Ohi Gigi....piano piano con il postare!! Ho 5 gg di arretrati da leggere e, soprattutto, devo leggere bene "le tue prime emozioni........".
Ma, commentando questo post, vai in biblio a studiare o a cuccare??? Le due cose non conciliano, anzi sono di disturbo :)

Simone86 19 maggio 2009 alle ore 23:36  

beh come facevi a non conoscere L'illusione di Giuny Russo, maledetto!!!!!!

Gigi 20 maggio 2009 alle ore 02:50  

Simò se ti dico che ho scoperto due settimane fa "Violentami" di Jo squillo....

Alessandro! 21 maggio 2009 alle ore 15:18  

Oddio nun se po senti!!!!!!!!

shion86 22 maggio 2009 alle ore 13:03  

Gigi tu hai bisogno del mio ipod per una settimana per farti una cultura musicale del trash...

Anonimo 22 maggio 2009 alle ore 16:00  

vedo che i miei suggerimenti musicali hanno successo... prima susy bladi ora luxuria e giuni russo... Gì... settimana prossima marcella bella o amanda lear?
Peppo.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP