lunedì 4 maggio 2009

Ho voglia di fare un viaggio

Sento il bisogno di staccare dal tram tram quotidiano, vorrei fare un bel viaggio per distrarmi, per non pensare a nulla e pensare solo a me stesso e a divertirmi, però ci sono due interrogativi che mi bloccano nel seguire questo mio desiderio. Il primo è la scelta del luogo da visitare: potrei riandare a New York, ci ho passato i più bei 45 giorni della mia vita, però allora ero più piccolo, è stato bellissimo e ritornare potrebbe essere una delusione nel rivedere luoghi che ora vedrei sotto un'altra visione. Potrei invece visitare la parte occidentale degli Stati Uniti, vedere finalmente San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, il Gran Canyon oppure andare in un altro paese che mi affascina tantissimo: il Giappone per visitare la tecnologica Tokyo e le caratteristiche abitazioni nipponiche viste solamente in televisione nei cartoni animati. L'interrogativo più importante è invece con chi andare? Potrei andare da solo tanto non è la prima volta che viaggio da solo, però stavolta mi scoccerebbe fare un viaggio così impegnativo e lungo solo soletto senza avere la possibilità di condividere le mie emozioni, i miei stati d'animo con un'altra persona. Potrei andarci con un amico? Sì amici ne ho, ma sono tutti miei coetanei che sono felicemente sposati e con prole. Dovrebbero abbandonare moglie e figli per farmi compagnia, praticamente è una soluzione da scartare. Potrei andare con mio fratello, però anche lui è impegnato con la ragazza, poi ha il lavoro quindi nulla da fare. A questo punto penso proprio che questo mio desiderio rimarrà tale e che non potrà avere assolutamente seguito, al limite se ne avrò la possibilità mi organizzo un viaggio lampo a Londra, Parigi o una città dell'Est. Purtroppo questo è lo scotto da pagare per essere rimasto single alla mia età (rassicuro i lettori, non sono proprio un ottuagenario).

9 commenti:

Manu 5 maggio 2009 alle ore 00:19  

Si offre il coautore del blog GIGI.
Così almeno x un pò Cagliari non è al terzo posto della classifica speciale (ha messo in moto tutte le fans di Cartina per scalare le posizioni...) :D
A parte gli scherzi, quanto ti invidio XD. Ma nella vita ci vuole anche coraggio, cosa che a me, per vari ed ovvi motivi, un pò manca.

Notte blog, entità astratta, ma nel quale ognuno di noi esprime i suoi pensieri in modo, penso, sincero e talvolta pure allegro.

eccEHomo 5 maggio 2009 alle ore 00:37  

Ti capisco benissimo...anche io avrei voglia di staccare qualke giorno...ma io mi accontento di un 2/3 giorni in Italia...non chiedo mica l'impossibile.........ma sembra che ci sia una congiura ordita ai miei danni...che pizza!

Gigi 5 maggio 2009 alle ore 01:48  

Manu, mi hai tolto LE PAROLE di bocca. Mi offro io. Costa occidentale degli States, quando con questo blog riusciremo a pagarci il biglietto! :D

MirkoS 5 maggio 2009 alle ore 11:51  

Sì il biglietto dalla Stazione Termini all'Aeroporto di Fiumicino, magari quello ce la facciamo ad acquistare.

Alessandro! 5 maggio 2009 alle ore 14:48  

ADoro la costa occidentale si si si si si.
Fra un anno ci sto.

Anonimo 5 maggio 2009 alle ore 14:57  

Mirkè..ti accompagnerei io volentieri...ho bisogno di una pausa :D

MirkoS 5 maggio 2009 alle ore 15:14  

Ale allora mi appunto sull'agenda: anno 2010 costa occidentale :D

Davide 5 maggio 2009 alle ore 18:44  

Ma non si dice tran tran quotidiano? Vabbè cmq ho capito il concetto. Io mi lancerei sulle cpitali europee dell'est fossi in te ... però li sono gusti personali :D Anche se la costa occidentale degli states non è affatto male, sebbene di San Francisco ricordi unicamente un vento che nemmeno a Trieste in Bora. Ma ero piccolo, molto piccolo :D

MirkoS 5 maggio 2009 alle ore 19:53  

Forse hai ragione Davide, si dice tran tran :D vabbè mi sono preso una licenza poetica :p

Davide accompagnami tu così ci facciamo tutti i musei del mondo... nel senso che visitiamo no nel senso che ci facciamo tutti quelli che stanno nel museo :D

shhhh c'è Gigi in giro, potrebbe fraintendere!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP