lunedì 4 maggio 2009

Tocca toccami...

Ho trovato la mia canzone. Finalmente Posi è stata spodestata e mica da una qualunque. Nome importante oggi per la consueta rubrica trash. Molti di voi la conosceranno già, ma io arrivo sempre un pò tardi. Tipo quest'estate cantavo How to save a life, giusto con un anno di ritardo. Grazie al mio amico Giuseppe vi presento Syusy Blady con Tocca Toccami:



Tocca tocca tocca toccaaaaami, voglio essere PORCAAAH
Prendi prendi prendi prendimiiiih, IO NE VOGLIO DI PIUUU'

Quanti di voi già la stanno cantando???

Gigi

8 commenti:

Hades 4 maggio 2009 alle ore 15:34  

Ma è la versione poraccia di "Touch-A, Touch-A, Touch Me" cantata da Susan Sarandon nel Rocky Horror Picture Show ??? Quant'è matta la Syusy

Gigi 4 maggio 2009 alle ore 15:40  

Si si Angelo è quella! L'ho letto un pò in giro e me l'ha confermato Shion che di trashate se ne intende! :D

Anonimo 4 maggio 2009 alle ore 16:10  

io le farei vincere sanremo honoris causae
(giorgio.. sono peppone)

Gigi 4 maggio 2009 alle ore 16:24  

Già Peppò, se poi andiamo vedere con che canzone ci ha partecipato la zanicchi! :D

Davide 4 maggio 2009 alle ore 18:31  

Ma non sapevo che la cantasse lei. Ma che donna fenomenale ... Gi mi spiace ma questa a Mark Paper se lo mangia.

Anonimo 4 maggio 2009 alle ore 20:36  

allora il premio miglior suggerimento per post trash lo vinco io ?
(sempre peppone che non ricorda i dati d accesso)

Manu 4 maggio 2009 alle ore 23:41  

Peccato che la song non sia accompagnata dal video della Susy..................! Vi immaginate la faccia del medico aaahhhhhahhhhh :D
Però.....non pensavo avesse una voce così brillante!!!
Io me la ricordo completamente diversa nel ruolo di presentatrice, assieme a Patrizio' di vaggi attraverso il mondo.

Hummer84 5 maggio 2009 alle ore 13:57  

Ragazzi non è Susy a cantarla!!E' Cicciolina.Io l'ho sentita dal vivo cantarla...

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP