venerdì 1 maggio 2009

Internazionali di Tennis 2009

IMG_2274Dopo i musei, il cinema e il concerto, mancava un po’ di sport e perché non approfittare degli Internazionali di Tennis di Roma? Sì, perché il tennis è stato uno dei tanti miei sport iniziati e mai portati a termine come la scherma, l’atletica, la ginnastica, il tiro a segno… no il calcio no, non mi è mai piaciuto, l’ho sempre considerato uno sport da primitivi. Il Foro Italico era stracolmo di gente, peccato che la giornata non fosse delle migliori per colpa di questo tempo incerto che invece dell’estate sembra preannunci l’arrivo dell’autunno.novak-djokovic-aus08semi3

Tutto sommato è stato un giovedì passato in pieno relax, godendomi il bel Novak Djokovic che ha umiliato il suo avversario spagnolo Tommy Robredo con due set da 61 – 61 in appena un’ora di gioco.
Ecco qualche foto della giornata:

MirkoS

2 commenti:

informatica Pratica 1 maggio 2009 14:46  

Ciao! Abbiamo lanciato un contest su InformaticaPratica.com, regaliamo il nuovo iPod Shuffle (quello parlante), la partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita, anche le spese di spedizione sono a carico nostro. L'estrazione avverrà con i numeri del lotto, in questo modo i partecipanti saranno tutelati dai furbi :) Tutti i dettagli li trovi sul blog, ovviamente ti invitiamo a partecipare. Grazie Ciao!

Manu 1 maggio 2009 22:46  

Settimana molto impegnativa.....a quanto leggo ehhhh Mirkos.
Però ritira quanto prima il tuo commento sul calcio: sport da primitivi??? Porca zozza GIGI intervieni!!!!!!!!

OT Il serbo in semifinale contro uno scialbo Federer; gli si prospetta la finale contro il mitico Nadal.

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP