venerdì 1 maggio 2009

Ritentiamo la fortuna

Visto che la Wii + Wii Fit se l'è aggiudicata una ragazza, riprovo con un altro contest proposto da informaticapratica sperando questa volta di vincere quel piccolo gioiellino della Apple che a suo tempo il mitico Simone86 mi descrisse con dovizia di particolari le sue caratteristiche :D



Ormai sti contest spuntano come funghi: c'è chi mette in palio un tv lcd, chi un ipod, chi un set di ago e cucito... sto pensando anch'io di crearne uno per pubblicizzare il blog, ma cosa mettere in palio? Il ciuffo ribelle di Gigi? Il metro con il quale Gigi se misurava...e non pensate sempre a male...con il quale se misurava l'altezza quando era piccino? boh, si accettano consigli.

MirkoS

7 commenti:

Gigi 1 maggio 2009 alle ore 16:03  

Mettiamo in palio la mia verginità? :D coff coff

MirkoS 1 maggio 2009 alle ore 17:46  

Niente roba usata

Gigi 1 maggio 2009 alle ore 18:51  

bastardo! Usata poco?

Anonimo 1 maggio 2009 alle ore 21:11  

usata poco? se la verginita di gigi è usata poco io sono lady gaga u.u

Gigi 1 maggio 2009 alle ore 21:17  

Mò devo sentirmi dare della battona da un dodicenne -.-'

Manu 1 maggio 2009 alle ore 22:36  

l'offerta di Gigi sarebbe accettabile se prima potessi avere le misure di cui si accenna nel post (e penso pure male....) :)
A scatola chiusa non prendo niente.

Davide 1 maggio 2009 alle ore 23:56  

E con questo mio post metterei la parola fine agli altri va :D sennò qui finiamo proprio in un livello da bar sport alla falchera!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP