domenica 31 maggio 2009

Mai sistemare la propria stanza

Stamattina mentre sistemavo la mia stanza mi sbuca fuori questa valigetta

IMG_2362A direte voi “ma è una semplice valigetta”, eh già però per me è un oggetto a cui sono legati molti bei ricordi. E’ strano a dirsi, quasi un paradosso, mi sembra di vivere un presente triste con un passato di bei ricordi. Ogni volta che porto il mio sguardo indietro al passato ci vedo immagini belle, i brutti ricordi sono proprio pochi invece quando penso al presente o peggio ancora al futuro non faccio che rattristarmi.

IMG_2363 IMG_2364

Cosa mai conterrà questa valigetta? Una normale pistola ad aria compressa per il tiro a segno. L’ultima volta che l’ho usata è stato al poligono di Bologna nel 2005, sembra sia trascorso un secolo. Non so se il tiro a segno possa definirsi un vero e proprio sport, sta di fatto che nei pomeriggi mentre i miei amici si pompavano in palestra o giocavano a calcio, io mi allenavo a centrare più bersagli possibili: 60 bersagli in un’ora e 45 minuti dove bisognava concentrarsi, autocontrollare il proprio respiro perché ogni minimo movimento del braccio avrebbe potuto compromettere tutta la gara.

P10_3883

Come tutti gli sport si inizia a gareggiare, a fare conoscenze, a vedere nuove città, nuovi posti e a vincere anche le prime medaglie per la gioia di mamma e papà e della mia istruttrice.

Proprio durante uno di questi allenamenti conosco una ragazza mora, alta, molto carina. Mi colpì perché venne al poligono di tiro con i tacchi a spillo che non erano proprio l’ideale per allenarsi, sì aveva con sè la borsa con le scarpe ginniche vabbè però quelle scarpe con il tacco alto avevano attirato la mia attenzione. Ci presentiamo, parliamo del più e del meno, il papà è italiano mentre la mamma è spagnola, da lì a poco diventerà la mia ragazza, oggi la mia ex ragazza…vabbè questa è un’altra storia.

MirkoS

4 commenti:

Alessandro! 1 giugno 2009 10:40  

Dolce mirkos. Io guardando ad un passato di più di 6anni provo solo il contrario.

Lolò 1 giugno 2009 15:54  

Buuu.. Tell us moore! :)

Kost! 1 giugno 2009 16:25  

:O..wow..

Bert 22 ottobre 2010 18:17  

a questo punto, tanto per fare un po' di casino, riesumo questo post...

comunque se credi di non essere un grande esperto, è perchè non mi hai ancora visto all'opera, ma succederà!

PS: ci sono andato per un solo anno e non ho mai gareggiato, troppo tremore, troppo poco tempo e troppo poco spirito agonistico

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP