lunedì 8 giugno 2009

Fuori anche dal Parlamento Europeo

Ma quelli della sinistra estrema godono a farsi buttare fuori da tutti i parlamenti? Sono sicuro che sono dei masochisti perché altrimenti non si spiegherebbe il loro modo di fare. Si presentano alle elezioni europee con due partiti: Rifondazione Comunista e Sinistra e Libertà al cui interno suddivisi in una miriade di sigle come una piccola matrioska. Ai molti è sconosciuta quale sia la differenza tra questi due partiti. Ciascuno di loro, a malapena, è riuscito a racimolare il 3% dei consensi, dunque fuori dal Parlamento Europeo considerato che la soglia di sbarramento è fissata al 4%. Fossero stati uniti avrebbero preso piu' del 6%, ma questa è un'altra storia. Ciò non mi rallegra, però mi porta ad esclamare "vi sta bene, siete troppo litigiosi, troppo divisi... continuate così che siete sulla buona strada per l'autodistruzione".

Bene anzi benissimo Di Pietro con l'IDV che raddoppia i propri consensi, questo vuol dire che gli italiani sono ormai stanchi di questa politica dell'immobilismo della sinistra e chissà che la sua vittoria non faccia cambiare qualcosa nel PD?!?!

Il PDL si conferma il partito piu' votato, però per fortuna non ha avuto quel consenso plebiscitario che il sovrano Berlusconi si aspettava, magari questa perdita di voti lo aiuterà a ridimensionarsi un pochino.

MirkoS

8 commenti:

Gios 8 giugno 2009 13:11  

Il PD ha perso un fracco di voti, ma tutto sommato sono contento... il nanetto malefico non ha trionfato...

Alessandro! 8 giugno 2009 15:49  

Dai siamo sulla buona strada.

Se il PD viene formattato ci faccio un pensierino... se si tengono D'aLEma Fassino Bindi Binetti Rutelli.. per me stanno bene per sempre cosi.

Shion86 8 giugno 2009 15:53  

L'immagine associata al post è stupenderrima XD la caffettiera del masochista :D

MirkoS 8 giugno 2009 16:17  

@shion86 allora non sono il solo ad aver letto quel libro :D

Gigi 8 giugno 2009 16:32  

Ma siete grandii!!! E chi ci aveva fatto caso...

Davide 8 giugno 2009 16:38  

ahahah è vero:D bella l'immagine
Cmq ho fatto la mia prima esperienza di voto da disabile, votando nella cabina elettorale posta fuori, per non dover salire le scale. ma non è servito a niente :( chi ho votato io è rimasto fuori sigh!!!

Manu 8 giugno 2009 22:37  

@Mirkos ho votato non preoccuparti......... XD
Secondo il mio modesto parere nell'arco di un anno si rivota x le elezioni politiche. Il risultato di ieri fa alzar la cresta a Bossi e Berlusconi che gli concede????? o tutto o si ritorna alle urne.
Relativamente al post posso dire di aver sentito solo i commenti di Ferrero: caxxo non una parola sulla divisione in partitini.....
NON E' POSSIBILE NON FARE AUTOCRITICA!!!!!!!!!!!!

MirkoS 8 giugno 2009 22:50  

Bravo Manu :D Non ho sentito le interviste di Ferrero, Fava e Vendola perché mi rifiuto di sentire persone che fanno del puro masochismo. Ma dopo la batosta alle politiche del 2008 cosa speravano di concludere con queste due formazioni? tra l'altro suddivise in ulteriori partitini?

Ma avete letto il nome di Rifondazione Comunista? Rifondazione, Comunisti Italiani, Socialismo 2000, Sinistra Europea, Consumatori italiani, GUE/NGL... o_O ma cos'è? un partito che aspira al 70% con tutti sti caxxo di sigle?

Anche Sinistra e Libertà non scherza.

Vabbè ormai hanno perso, magari facessero un esame di coscienza e tutti i vecchi dirigenti andassero in pensione come ha fatto Bertinotti.

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP