lunedì 8 giugno 2009

iPhone 3Gs: la nuova sfida di Apple

Questa sera Apple ha presentato il nuovo iPhone 3Gs, in uscita in Italia il 17 giugno. Con questo nuovo modello Apple cerca di colmare tutte le lacune presenti sul vecchio modello. Esteticamente è identico al modello precedente, ma all'interno è tutto nuovo. La prima cosa che salta all'occhio è la presenza di una fotocamera più performante da 3Mpixel con autofocus e possibilità di registrare video in formato VGA a 30 fotogrammi al secondo.

Tra le nuove funzionalità anche il controllo vocale, una bussola elettronica, il tanto discusso taglia/copia/incolla, invio di MMS e tanto tanto altro ancora accompagnato da una maggiore autonomia della batteria. Anche questo modello sarà disponibile nella versione da 16Gb e 32Gb di memoria. E' stato inoltre presentato anche il TomTom per iPhone in uscita a fine estate. Per chi volesse approfondire può collegarsi al sito della Apple.

Mi sa che ci faccio un pensierino :D
-----------------------------------------------
AGGIORNAMENTO
Vodafone e TIM hanno annunciato che il nuovo iPhone 3Gs sarà in distribuzione presso i loro punti vendita dal 19 giugno. Ancora non si conosce il prezzo delle due versioni.

MirkoS

3 commenti:

Alessandro! 8 giugno 2009 alle ore 23:24  

Non mollare RESISTI!

cioè la telecamera da 3.2 è NA PRESA IN GIRO!!!!!!!!!!!!

:S

Shion86 9 giugno 2009 alle ore 08:17  

aahahhahaha applemania portami viaaa :D io stavo aspettando il nuovo iPhone ma davanti a quei gioiellini dei mac book pro quasi quasi...

MirkoS 9 giugno 2009 alle ore 11:21  

@Shion86 io già mi feci ammaliare dal macbookpro 15" :D per chi viaggia è fantastico, in 20 secondi dall'accensione è già operativo...con windows passavo mezz'ora del viaggio ad aspettare che il notebook partisse.

@Alessandro L'iPhone non l'avevo comprato perchè aveva troppe mancanze, sembrava un oggetto già vecchio. Ora con tutte ste novità, specialmente con la presenza del TomTom (per me indispensabile per girare per Roma) e della fotocamera con autofocus (vabbè gli altri telefoni già ce l'hanno da un secolo e mezzo) me sa che me faccio abbindolare da Apple :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP