lunedì 29 giugno 2009

I giochi di facebook

Alcuni sono carini, altri oltremodo stupidi, ma sarebbero ancora più belli se tutti giocassero senza barare...

Da qualche giorno impazza il giochino "Typing Maniac" ed ecco che ti vedi persone con punteggi stratosferici manco avessero battuto per anni (intendo a macchina). Mi sono messo un pò alla ricerca su internet per scoprire questo strano fenomeno di ragazzi esperti nel battere ed ecco che ho trovato un trucchetto per falsare i punteggi :D

Innazitutto dovete scaricarvi Cheat Engine 5.5 e poi dovete seguire queste istruzioni: "Scorrere più parole possibili facendo attenzione a non farle "cadere" poi aprite la finestra di cheat engine e settate speed hack su 0...si ferma il gioco...potete scrivere ugualmente non è un problema,vi consglio di mettere l'audio così sentirete se avete digitato bene la parola...vi consiglio di scrivere le parole da destra a sinistra e ovviamente dal basso verso l'alto.

Alla fine del livello,qualcosa si muoverà,ovvero vedrete le vostre risposte giuste...

bene..tornate su cheat engine e settate il valore a 0,5-1-100,poco importa,e cominciate l'altro livello.il procedimento è lo stesso per tutti i livelli,ovviamente più salite di livello e più il processo va ripetuto..oltre le 6-7 volte superato il livello 15...siate veloci...

con questo metodo dovreste fare oltre i 600.000..."

E per chi avesse bisogno di ulteriori chiarimenti metto anche il video esplicativo :D


MirkoS

5 commenti:

Ale223 29 giugno 2009 alle ore 19:06  

oddioooooo

GIURO che il mio punteggio è leale... ho i testimoni :D

MirkoS 29 giugno 2009 alle ore 19:37  

ahahahahah grande Ale223 :D

Davide 29 giugno 2009 alle ore 21:53  

Io gioco solo a Pet Society, ma se mi dai il trucco per avere molte più monete finalmente potrò farmi bagno e cucina :D

abelson 30 giugno 2009 alle ore 02:05  

mi sono perso già alla seconda riga, ma tanto non c'ho manco facebook.

Alessandro! 30 giugno 2009 alle ore 11:02  

Ma la gente non c'ha veramente niente da fare. Perdere tempo a falsare il risultato di un gioco di facebook è veramente troppo.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP