sabato 27 giugno 2009

Io? mai detto: il gioco di Berlusconi

In conferenza stampa ieri il premier Berlusconi si lamenta delle troppe voci che gridano al catastrofismo dicendo che a questi signori bisognerebbe "chiudere la bocca". Oggi precisa "Io non ho mai detto di chiudere la bocca agli enti o ai media e se l'ho detto non c'era assolutamente nulla di violento o meno che liberale".

Vi state chiedendo: ma l'avrà detto? Secondo me la risposta già la sapete, comunque vediamoci insieme il video:


Ora io faccio una piccola riflessione, se lui mente spudoratamente su ciò che è palesemente evidente cosa debbiamo pensare delle sue promesse e dei suoi discorsi? Starà mentendo o dice la verità. Ormai stiamo diventando lo zimbello d'Europa e la colpa non la dò a Berlusconi, io la colpa la riverso su quei milioni di italiani che continuano a votarlo e su quella sinistra incapace di farsi sentire e di raccogliere il malcontento di tanti italiani. Povera Italia!

MirkoS

2 commenti:

Shion86 28 giugno 2009 alle ore 09:54  

"FANCULO"

"NON HO MAI DETTO FANCULO"

"SIETE TUTTI DEI CULATTONI"

"NON HO MAI DETTO O PENSATO CHE SIETE DEI CULATTONI"

...

ora comincio a capire perchè lo chiamano bipolarismo...

Anonimo 28 giugno 2009 alle ore 22:40  

Come si può non darti ragione????
Ma la cosa che più mi fa incazzare è che le rettifiche avvengono sempre in riunioni senza contradditorio (come in questa occasione) o in riunioni industriali/commerciali/artigianali.

Ho notato che Mirkos nel week diventa una persona seria, riflessiva; durante la settimana è più frivolo (in senso positivo eehhhh) :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP