sabato 27 giugno 2009

Il nuovo acquisto

Non sono io in questa foto, lo si poteva capire solo da un particolare: il mio iPhone è bianco :D

Bene, dopo anni di attesa anch'io mi sono fatto tentare dalla mela morsicata, era dai tempi della versione 2G dell'iPhone che avevo intenzione di acquistarlo, ma non l'avevo mai fatto per tutti i limiti di questo telefono. Prima la mancanza dell'UMTS poi la mancanza di una miriade di funzioni che lo rendevano vecchio ancor prima di essere commercializzato, ma soprattutto l'impossibilità di installare un navigatore GPS come TomTom. Finalmente ora Apple ha deciso di rimediare a tutte queste mancanze della versione precedente ed ecco che ho preso la gran decisione di farlo mio. Devo dire che dopo essere uscito dall'Apple Store mi sentivo molto leggero e non capivo se fosse dovuto alla contentezza o al fatto che la Apple si fosse appena intascata una bella fetta del mio stipendio. A parte ciò, è stato un bel pomeriggio passato in compagnia di Alessio e Simone che hanno voluto essere presenti a questo evento :)

Approfitto per dire che i post su blog sono un pò diminuiti perché ho mille impegni lavorativi che mi stanno stressando e spero quanto prima di liberarmene, Gigi ormai vive in un mondo parallelo nel quale riesce a distinguere solo una persona :D (scherzo Gigi) quindi abbiate un pò di pazienza.

MirkoS

8 commenti:

alessandra 27 giugno 2009 alle ore 14:21  

mirkos meno male che non sei tu in foto, altrimenti ti avrei detto subito di cambiare capelli!ma che c'ha questo?!due corna in fronte?!ahhaahha

Gigi 27 giugno 2009 alle ore 14:29  

uhauahauh Ale! :D Ma vogliamo parlare del fatto che scherza scherza intanto mirketto bazzica sempre sul solito sito di foto scattate con l'I-phone?

Simone86 27 giugno 2009 alle ore 14:33  

Avrà anche dei capelli demmerda ma lui è proprio bono! :) e che fisico asciutto...

Anonimo 27 giugno 2009 alle ore 15:14  

Appena visto la foto mi son chiesto: uddio com'è cambiato Mirkè?? Che fisicaccio, che pettorali, che sedere!
Behhhhh ho pensato allora pure io posso "rifarmi", basta un pò palestra, un pò di dieta e si diventa fighi. :D

ALESSIO 27 giugno 2009 alle ore 18:47  

io l'ho accompagnato a prendere questa fregnaccia :D

Anonimo 28 giugno 2009 alle ore 09:23  

Ahah mirkè e dillo che adesso che hai l'AIFON non ti stacchi più e ti stai ammazzando di palestra per fare anche tu la foto da mettere su quel sito lì XD

Shion86 28 giugno 2009 alle ore 09:56  

Ero io cmq l'anonimo delle 9.23 -__-"

MirkoS 28 giugno 2009 alle ore 12:33  

ci puoi giurare Shion XD

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP