martedì 16 giugno 2009

Stanotte si è spento Emilio Fede

Purtroppo solo analogicamente. Infatti questa notte a Roma le frequenze analogiche, sulle quali trasmettevano Rete4 e Raidue, sono state spente per passare definitivamente a quelle digitali.
Sono stati tre giorni di manifestazioni, eventi, spettacoli e musica per festeggiare questo switch over. Ha iniziato Mediaset con un week-end a Piazza del Popolo per finire poi la RAI allestendo un megaschermo a Piazza Farnese in occasione dell'incontro calcistico USA-Italia. Per chi non è di Roma, piazza Farnese è praticamente attaccata alla più famosa Campo dei Fiori, ed è una piazza che per me ha un certo valore affettivo perché è stato lì dove ho visto per la prima volta tanti gay tutti insieme: era la manifestazione sui D.I.C.O. e mi ricordo che avevo un fottuto timore che qualcuno potesse notarmi, sguardo basso, quasi fossi un agente infiltrato in una sorta di missione segreta. Per la prima volta vedevo da vicino questi esseri, questi ragazzi che si baciavano, si abbracciavano, si volevano bene. Non nascondo che vedere due ragazzi baciarsi mi faceva un certo effetto di stupore, ma poi è diventato tutto più normale, ho accettato me stesso anche se, causa principale il mio lavoro, non riesco ad esprimermi liberamente pensando agli effetti devastanti di un mio outing in ambito professionale.

MirkoS

11 commenti:

Gigi 16 giugno 2009 alle ore 03:16  

Mi è venuto un coccolone appena ho letto il titolo! Mi stavo già precipitando sul sito dell'ANSA...quasi quasi ci speravo

Gigi 16 giugno 2009 alle ore 03:17  

Ah e dimenticavo, BUUUUUU, noi Sardi siamo troppo avanti. E' da più di un anno che abbiamo rai due e rete quattro analogiche e da marzo di quest'anno TUUUUTTE le reti.

Davide 16 giugno 2009 alle ore 10:41  

Mi è preso un coccolone appena letto il titolo Mirkos!!!
(Oh no, scusa Gigi ho letto il tuo commento solo ora, dopo aver già scritto il mio :D)
Cmq come sempre noi torinesi siamo avanti, da noi Fede si è spento 20 giorni fa :P

Davide 16 giugno 2009 alle ore 10:42  

dovrei imparare a leggere i commenti degli altri prima...
ho fatto un inutile doppione. :(
Che vergogna!

MirkoS 16 giugno 2009 alle ore 11:11  

Non è un doppione perchè Gigi ha usato il verbo "venire" mentre Davide il verbo "prendere"...ogni allusione è puramente casuale :D

Noto con sorpresa che siete tutti affezionati all'Emilio nazionale...dite la verità, come fareste senza Emilio Fede? XD

abelson 16 giugno 2009 alle ore 11:54  

cavolo anch'io quando ho letto il titolo sono sobbalzato e ho detto:" sssssiiiiiiiiiii" !
poi la delusione.

Gigi 16 giugno 2009 alle ore 12:16  

Uhauhauah Da, interessanti sti ragionamenti comuni...da cosa nasce cosa... :D

No no scherzo prima di essere accoppato da polentoni incalliti...

Davide 16 giugno 2009 alle ore 15:03  

Ma mirkooos !!! :P
ma che ragionamento hai fatto?? ma tu sei fuori completamente
ahahhaha :D

nuovo tipo di analisi lessicale.
ahahah :D

Anonimo 16 giugno 2009 alle ore 22:18  

Ahhahhhh Mirkè, ti sei chiesto cosa farebbe senza di lui il cavaliere???? :-)
Cmq nel pome...ho letto il titolo del post alla mammy....ci ha credutooooooooo........

Alessandro! 17 giugno 2009 alle ore 11:09  

Io pure mirkos. Stavo per gioire lanciando una dissociata x le scale. Che peccato. Mirkè rimani a roma sto week?

MirkoS 17 giugno 2009 alle ore 13:39  

Sono ormai da due settimane a Roma, rientro per il week-end altrimenti mia madre mi da per disperso :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP