sabato 4 luglio 2009

Saldi, saldi, saldi

Oggi sono iniziati a Roma i saldi estivi, invece da me in Terronia sono iniziati già dal 2 luglio segno che noi siamo sempre più avanti. Centri commerciali pienissimi, tutte le persone che incontravo avevano in mano qualche borsa della spesa e questo vuol dire che la gente a dispetto della crisi non si fa mai mancare l'occasione per fare un pò di shopping. Chissà forse ha fatto qualche rinuncia prima con la prospettiva di spendere poi durante i saldi e risparmiare qualcosa.

Questo video che vi vado a presentare mi ha ricordato tutte le varie porte scorrevoli che si incontrano proprio in questi centri commerciali, quindi mi raccomando fate attenzione per evitare ciò che è capitato a questo povero disgraziato :D


MirkoS

9 commenti:

alessandra 4 luglio 2009 alle ore 20:48  

siiii qui sono iniziati già sabato scorsooo!solo che:
1. le occasioni si fanno a fine saldi. un 20% nn mi cambia la vita, perchè se non potevo spendere 100E per un jeans non ne posso spendere neanche 80!
2. non ho il tempo materiale per uscire e guardare le vetrine, valutare, comparare, causa esami (doooh!)
3. non c'ho Li sOoooRdiiiii!!!!il mio ultimo stipendio è stato abbondantemente devoluto in gioielleria, ergo dovrei chiedere sovvenzioni parentali e non mi sembra il caso!anche perchè onesto non è che abbia esattamente bisogno di qualcosa...si peròò quella borsaaaa..ehm...e quelle scaaaarpeee...oddio e il vestitinooo!?hahaha aiutooo vojo vince la lotteria!!!!

MirkoS 4 luglio 2009 alle ore 21:54  

alessandra se vinci dovrai invitarci tutti a una megacena sulla costiera amalfitana :D

Davide 4 luglio 2009 alle ore 23:58  

Basta fidanzarsi con qualcuno che lavora per grandi catene di abbigliamento e hai i saldi tutto l'anno :D
Quest'anno comunque nemmeno io riusciro a fare i miei giretti :( sigh

SkraM 5 luglio 2009 alle ore 08:28  

io ho fatto gia spese in periodo non da saldo percui anche se ora teoricamente i prezzi sono piu bassi non penso spendero piu nulla.....

infatti nelle ultime 2 settimane che precedono questa ho acquistato 4 magliettie (2 normali e 2 fashion), una camicia, un paio di pantaloncini, un paio di scarpe.

MirkoS 5 luglio 2009 alle ore 11:23  

Non mi piace quando c'è troppa gente nei negozi, i commessi/e non ti danno retta, cabine occupate... farò un pò di compere nei prossimi giorni.

Anonimo 5 luglio 2009 alle ore 15:01  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo 5 luglio 2009 alle ore 15:05  

ahhahhhhhhhhhhhhhh mi rivedo nel video quando un paio d'anni fa uscendo da una sala cinematografica ho battuto testa, naso , occhiali!!!
Ma ero scusabile: avevo visto shortbus XD

Pure quassu iniziati i saldi: acquistato x ora intimo a prezzo abbordabile.Cmq raga.....c'è crisi eccommmmmeeeeeeeeeeeee

MirkoS 5 luglio 2009 alle ore 15:26  

ma che film te vedi Manu? o_O

Pisolo 6 luglio 2009 alle ore 19:09  

Meglio comprare senza saldi...meno casino, taglie disponibili!! Con i saldi si compra soltanto l'occasione!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP