venerdì 17 luglio 2009

Un saluto a tutti gli amici di...

Eccola è tornata a due giorni dalla sua prima apparizione su questo blog. Ormai la venero, vorrei sentire giorno e notte quella sua affabile vocina, vorrei essere costantemente travolto dalla sua incontenibile simpatia, vorrei abitare nel piano sotto casa sua per incontrarla ogni giorno mentre con le buste della spesa sale le scale e nel frattempo mi racconta le sue vicissitudini, vorrei diventare il suo intervistatore personale, l'inviato speciale dell'ormai leggendaria Rosaria Mannino alias Lilly GrubeTTI, Ornella Vanoni che in questo video si lancia in un saluto planetario che ci circuisce tutti.



Si vede che non ho un cazzo da fare?

Gigi

3 commenti:

Maurizio87 17 luglio 2009 alle ore 12:28  

Tranqui Gi, siamo in 2! Entrambi non abbiamo un caxxo da fare....solo che tu posti ed io leggo! :)
W la nostra Lilly Grubbett dei poveri!!!
P.S.: Ma povera, a stento saprà cosa è un computer.
P.P.S.: Si cerca disperatamente l'altro boss del blog, capisco che è impegnato a vedere i mondiali di nuoto (e fa anche bene) ma lo vorrei di nuovo con noi!

abelson 17 luglio 2009 alle ore 18:07  

mmmmmmmm quasi quasi un pensierino su questo bocconcino....

abelson 17 luglio 2009 alle ore 18:07  

mmmmmmmm quasi quasi un pensierino su questo bocconcino....

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP