sabato 29 agosto 2009

Applemaniaci

Ieri scherzosamente Alessandro mi scriveva su Facebook che ormai sono diventato anch'io un fanatico di Apple. Diciamo che non è proprio esatto definirmi Apple-fanatico, direi piuttosto un fanatico in generale dell'elettronica e dell'informatica. Dopo aver creato il mio Hackintosh*, ho potuto constatare che OSX è in effetti un sistema operativo più leggero, riesco ad accendere il pc ed essere operativo in meno di 30 secondi e in un'altrettanta manciata di secondi riesco a spegnerlo. Questa cosa, ad esempio, per me è fondamentale; infatti quando sono sul treno e ho bisogno di consultare un documento sul notebook ci metto un attimo ad accenderlo quando invece con Windows impiegavo minimo mezz'ora (vabbè sto esagerando, però i tempi sono lunghi).

Ma dove voglio arrivare con tutta sta tiritera? Non voglio fare di certo pubblicità ad Apple, ma constatare che gli utenti Apple un tantino strani lo sono per davvero. Ed inizio veramente a preoccuparmi per la mia salute mentale :D

Diamo un'occhiata a questi:




Certo manco gli stranieri scherzano poi tanto:


Ma come ogni buona regola che si rispetti, c'è sempre la sua eccezione. Non so voi, ma io questo qua me lo farei di sicuro, no... volevo dire nel senso di acquistare l'ultimo MacbookPro :P


MirkoS

*Un Hackintosh è un normale pc sul quale viene installata una versione "modificata" di Mac OSX in quanto Apple non permette di installare il suo sistema operativo su pc che non siano prodotti da Apple.

9 commenti:

Shion86 29 agosto 2009 alle ore 12:43  

ahahah... i macblog di giacominz!!! aiuto che esaltato quello lì... non sta tanto bene! :D Come anche mircojax! Su youtube c'è tante gente che non sta bene, e qualcuno deve dirglielo...

Comunque grande mirkos fan della tecnologia e non della apple :D aiuto anche io a breve comprerò il mio primo pc della mela e ho seriamente TIMORE per la mia lucidità mentale... AHAH

Alessandro! 29 agosto 2009 alle ore 13:21  

Naaaaaaaaaa!

Un bel Vaio con Win7 e mi evito l'omologazione esaltata ad APPLE :P

Shion86 29 agosto 2009 alle ore 13:40  

Ahahaahaha. Beh un VAIO è sempre un VAIO :D anche sony detta stile!

Shion86 29 agosto 2009 alle ore 13:50  

Ma soprattutto parliamone del secondo dei video che hai messo: il ragazzino che ha 2 anni per gamba che si mette a fare videoblog sul mondo mac... ma poi in HIGH QUALITY!!! Non era contento se non gli si vedeva perfettamente la faccia devastata dall'acne giovanile... XD

Gigi 29 agosto 2009 alle ore 14:12  

Ma nooo il vaio nooo. Costa un botto di soldi e per lo stesso prezzo si compra un bel pc con componenti migliori...

Tipo un Acer! (sperando che simone non legga...)

MirkoS 29 agosto 2009 alle ore 14:37  

Gigi io direi: speriamo che pure MirkoS non legga :D cmq i Vaio sono anche loro molto stilosi però per quel che costano mi compro un macbook dove posso metterci anche Windows 7, fare l'incontrario sarebbe più complicato e cmq non avresti mai un mac osx funzionante al 100%

Davide 29 agosto 2009 alle ore 14:56  

Ma un normalissimo Asuss EeePc?
é fedele, piccolino, non ingombra, tiene un sacco di roba, non sporca non abbaia. Meglio di un cane insomma!

Gigi 29 agosto 2009 alle ore 16:05  

L' eeepc!!il pc di Ale223...brrrrrrrr!
Quello piccolo piccolo bruuuuuuuutto

Shion86 29 agosto 2009 alle ore 17:49  

AHHAHAHAHA Mirkos ormai senza mac osX un computer manco lo guardi più :D

certo che un vaio con dentro un hackintosh funzionante sarebbe il massimo *_*

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP