sabato 29 agosto 2009

Le Amazzoni

Amo Mike Bongiorno, tutti i suoi quiz e tutte le sue gaffes. Ma questa me l'ero persa!



E comunque anche dai commenti che ho letto su youtube poteva trarre in inganno...La soluzione corretta dovrebbe essere fOga, ma in milioni hanno usato la parola fUga.

Gigi

7 commenti:

Shion86 29 agosto 2009 alle ore 19:02  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Shion86 29 agosto 2009 alle ore 19:03  

Anche io questa l'ho scoperta solo a inizio di quest'anno XD è entrata di diritto nella mia top ten delle gaffe di MAIC!

MirkoS 29 agosto 2009 alle ore 20:07  

Ma dai non è una gaffe di Mike :D è quel pir..(bip)..la del concorrente ad aver fatto una gaffe. Già lo conoscevo sto video, ma quando l'ho visto la prima volta non potevo credere che il concorrente avesse dato veramente quella soluzione :D

Gigi 29 agosto 2009 alle ore 20:19  

No vabbé, non è ufficialmente di Mike, però figurati se non faceva l'ironico con quella combinazione di quattro lettere!

E poi volendo non è che sia una soluzione errata...quando guardavo Xena le amazzoni erano tutte bone!

Shion86 30 agosto 2009 alle ore 11:47  

AHAHHAHA Mitica Xena la lesbona preferita da tutto il mondo omosessuale!

MirkoS 30 agosto 2009 alle ore 13:56  

Ma che cartoni guadate? O_o ed io che sono nato con Jeeg Robot, Grande Mazinga, Daitan 3, cioè non per dire, ma tutti personaggi con una certa mascolinità XD

Anonimo 30 agosto 2009 alle ore 22:58  

Cmq penso che la migliore uscita di Mike sia stata quella con la sig.ra Longari: ahhhh signora lei mi è caduta sull'uccello!!!!!!
Ed erano anni che nominare in tv l'uccello era peccato mortale :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP