mercoledì 26 agosto 2009

Omofobia


E' giusto che un ragazzo, Dino, deve trovarsi in queste condizioni su un letto d'ospedale con l'addome trafitto colpevole solo di aver baciato e di aver avuto degli atteggiamenti affettuosi con un altro ragazzo? E addirittura sentire un radioascoltatore di Radio Padania dire che, pur non giustificando l'aggressore per il gesto fatto, lui due calci nelle palle gliel'avrebbe dati a quei due froci? E quale il motivo di questa reazione? Perché i suoi bambini si sarebbero scandalizzati.

L'amore non può scandalizzare, i gesti di affetto non hanno mai recato danno a nessuno e nessun bambino si scandalizzerebbe vedere due persone scambiarsi effusioni. Piuttosto è l'educazione bigotta, sbagliata, omofoba e razzista che viene loro impartita ad essere causa di queste reazioni di intolleranza.


Dino si stava divertendo, aveva trovato un ragazzo con cui scambiarsi coccole ed affetto, stava trascorrendo le sue vacanze ed ora purtroppo si trova su un letto d'ospedale, la famiglia che ha saputo delle sue inclinazioni sessuali, il pericolo di perdere il lavoro, il timore di poter essere aggredito nuovamente. E tutto ciò per colpa di chi? Per colpa di una bestia, di un ignorante, un certo Alessandro Sardelli (lo vedete in queste foto) di ben 40 anni che crede di decidere cosa sia giusto o sbagliato in questo paese e che dichiara "anche se mi arrestano, torno fuori subito, non possono tenermi in cella, c'ho l'infermità mentale".

Io mi domando ma in che paese siamo? Come si può permettere a uno con un'infermità mentale di poter fare tutto quello che gli passa per la testa senza essere punito e rappresentare un pericolo per il prossimo? Ma io lo rinchiuderei in un istituto psichiatrico e lo farei uscire solo dentro una bara.

Tutta la mia solidarietà al ragazzo aggredito, spero solo che dopo tutto quello che ha passato la famiglia gli stia vicino e che non abbia ripercussioni sul piano lavorativo.

Auguri Dino!

MirkoS

3 commenti:

Anonimo 26 agosto 2009 alle ore 22:49  

Marò quanto è brutto, oltre che ignorante come lo definisce Mirkè, sto quarantenne:(
Raga....finalmente (direi) tutti i tg hanno dato risalto alla brutale aggressione subita da Dino ed amico. Che è successo? Ne ha accennato pure il giornale del Vaticano?
Le parole del sindaco di Roma sono di circostanza o veritiere? Bohh ho molti dubbi e propenderei per la prima ipotesi.
Mi unisco agli auguri, anzi doppiamente auguri DINO: x il lavoro e per il coming forzato. Vedrai che i tuoi ti capiranno.

Davide 26 agosto 2009 alle ore 22:57  

La storia dell'infermità mentale in sto paese è allucinante. Il solo fatto che sto tizio sia cosciente che non gli succeda nulla a me basta per renderlo capace di intendere e volere. Per il resto è assurdo quello che è successo sta settimana, tra locali incendiati e ragazzi accoltellati. Davvero viene paura a mettere il naso fuori di casa. Non nascondo che a me spaventa pure il fatto che Ben non sia italiano. E' folle dover pensare che non sono rischi la vita perchè ti piace un ragazzo!

Ale223 27 agosto 2009 alle ore 10:35  

Questo pazzo maledetto va preso e gli va spaccata la testa con una mazza da baseball. Questo in un paese utopico. Invece in un paese civile verrebbe messo in galera per 30 anni dove si farebbe piacere, suo malgrado, ciò che dice di disdegnare.

Ma siamo in Italia, e questa faccia di merda sarà libero a breve.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP