Omofobia

C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP
3 commenti:
Marò quanto è brutto, oltre che ignorante come lo definisce Mirkè, sto quarantenne:(
Raga....finalmente (direi) tutti i tg hanno dato risalto alla brutale aggressione subita da Dino ed amico. Che è successo? Ne ha accennato pure il giornale del Vaticano?
Le parole del sindaco di Roma sono di circostanza o veritiere? Bohh ho molti dubbi e propenderei per la prima ipotesi.
Mi unisco agli auguri, anzi doppiamente auguri DINO: x il lavoro e per il coming forzato. Vedrai che i tuoi ti capiranno.
La storia dell'infermità mentale in sto paese è allucinante. Il solo fatto che sto tizio sia cosciente che non gli succeda nulla a me basta per renderlo capace di intendere e volere. Per il resto è assurdo quello che è successo sta settimana, tra locali incendiati e ragazzi accoltellati. Davvero viene paura a mettere il naso fuori di casa. Non nascondo che a me spaventa pure il fatto che Ben non sia italiano. E' folle dover pensare che non sono rischi la vita perchè ti piace un ragazzo!
Questo pazzo maledetto va preso e gli va spaccata la testa con una mazza da baseball. Questo in un paese utopico. Invece in un paese civile verrebbe messo in galera per 30 anni dove si farebbe piacere, suo malgrado, ciò che dice di disdegnare.
Ma siamo in Italia, e questa faccia di merda sarà libero a breve.
Posta un commento