domenica 16 agosto 2009

TomTom per iPhone

Finalmente è uscito :)

Da ieri sull'AppStore newzelandese è possibile scaricare il TomTom per iPhone al costo di 119,99 dollari. Uno dei tanti motivi per cui non avevo mai preso in considerazione l'acquisto dell'iPhone era proprio l'assenza di un navigatore ed in particolare di TomTom. Con il 3Gs le cose sono cambiate, Apple ha cambiato la sua politica ed ha permesso la realizzazione di navigatori che fossero diversi da Google Maps. Oggi abbiamo Navigon, Sygic, iGo, però credo che il must sarà senz'altro l'attesissimo TomTom. Nulla si sapeva, nulla veniva fatto trapelare, si parlava di settembre, invece con grande sorpresa ieri 15 agosto è stato messo in vendita la versione TomTom per iPhone. Certo, il prezzo non è dei più economici, però se funziona come si spera son soldi ben spesi. Ora bisogna solo aspettare che esca la versione europea :)

Ecco la versione con l'intera mappa europea:
  • clicca qui per il Torrent
  • clicca qui per il link ed2k o emule
MirkoS

3 commenti:

Davide 16 agosto 2009 alle ore 23:41  

Ecco ma ... io che non ho un IPhone e che nemmeno lo desidero come mi devo sentire? sono una specie in via di estinzione ? :D

EduR 16 agosto 2009 alle ore 23:41  

mmmh... non so... nonostante sia un iPhone dipendente, il Tomtom sul melafonino mi lascia un po' perplesso. Certo che se qualcuno me lo regalasse, come dire di no? ;)

MirkoS 17 agosto 2009 alle ore 11:08  

ma caro EduR per te questo ed altro :D ho già messo i link, lì troverai il tuo regalo :)

@Davide non sai cosa ti perdi, una volta provato non lo lasci più ahahah

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP