venerdì 14 agosto 2009

Buon ferragosto

Domani sarete tutti a divertirvi allora voglio augurarvi buon ferragosto fin da ora così sono sicuro che almeno leggete il post in tempo. Una giornata che sarà all'insegna dell'allegria, del mare, dei gavettoni, insomma un po' di sana pazzia per evadere dalla routine giornaliera. Magari non tutti andranno al mare, qualcuno si recherà sulle fresche montagne verdi ed allora eccovi un piccolo scherzo da organizzare per gli amici al posto del classico gavettone.


MirkoS

3 commenti:

EduR 14 agosto 2009 alle ore 23:15  

Da piccolo odiavo il ferragosto perchè era l'inizio della fine delle mie vacanze... ora mi è indifferente, certo continuo a mal sopportare gli scherzi... è pur vero che sono sempre stato uno sui generis... insomma uno sfigato :P

P.s. si nota la vena malinconica notturna?

MirkoS 15 agosto 2009 alle ore 09:46  

@EduR
Ormai con la malinconia io sto iniziando a conviverci, però c'ho ancora io la meglio :)

Io da piccolino avevo un odio/amore invece per il giorno dell'Epifania perché era il giorno in cui ricevevo un sacco di giocattoli come regalo, ma allo stesso tempo il giorno seguente dovevo andare a scuola e non potevo godermi tutti quei giochi nuovi appena ricevuti. Mamma che rabbia!!

Alessandro! 15 agosto 2009 alle ore 17:20  

A me è sempre stato antipatichello. Non so xkè. Ad ogni modo buon divertimento mi. Ale

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP