domenica 25 ottobre 2009

Meglio donnaiolo


"È permesso dire che preferisco essere governato da un donnaiolo incontinente piuttosto che da un abituale frequentatore di trans, in festini di coca e sesso? E che preferisco chi denuncia i ricattatori e li attacca in pubblico a chi li asseconda, li paga di nascosto e poi nega tutto in pubblico? So distinguere tra sfera pubblica e sfera privata, giudico chi governa da quel che fa da governatore e non da erotomane. Però lasciate che io consideri più squallido, più ricattabile e meno affidabile il politico del secondo tipo. Se poi a questo aggiungiamo il moralismo di cui si è finora ammantato insieme alla sua parte politica, allora il disgusto cresce perché lo squallore si veste pure di ipocrisia e pretende di impartire agli altri lezioni e punizioni da cui ci si sente esonerati." Così Marcello Veneziani scrive su Il Giornale di oggi. Ed io mi chiedo perché si continui ad abbracciare il concetto "del meno peggio" piuttosto che cercare il meglio per questo Paese? Perché non si condannano entrambi piuttosto che scegliere il meno peggio tra i due?

Un Presidente del Consiglio che ospita prostitute nella sua abitazione, che promette loro cariche politiche e che secondo la moglie se la spassa con minorenni viene definito semplicemente un "donnaiolo", un Presidente della Regione Lazio che si diverte con un trans e che per paura si piega a un ricatto viene definito disgustoso.

Del primo si è detto che è solo gossip, il TG1 e Minzolini per questa ragione hanno taciuto; di Marrazzo se ne parlerà tantissimo, verrà macellato e subirà la gogna mediatica perché in questo caso c'è un procedimento penale in corso, quindi per diritto di cronoca lo distruggeranno. E lui sarà il capro espiatorio per colpire il PD.

Il fatto che uno vada con un trans non è certamente più grave di chi va a mignotte, ma si sà in Italia è così: se vai a trans sei un poco di buono, sei un malato, un pervertito, se invece vai a prostitute allora sei un normale donnaiolo che se la spassa.

Nel Paese del Papa, nel Paese dove gli omosessuali vengono additati a marciume della società rei solo di amare un'altra persona del proprio stesso sesso, ebbene in questo Paese accadono episodi di cotanto spessore morale. Non condanno tanto gli aspetti sessuali di queste vicende piuttosto il fatto che uno usi il corpo delle donne a suo uso e consumo e prometta loro cariche politiche o facili ingaggi televisivi, l'altro invece mente ai propri elettori dicendo che si trattava di una bufala scoprendo poi che tutto era tremendamente vero e che non ha avuto spina dorsale per ribellarsi ai suoi ricattatori.

Marrazzo si è autosospeso, non si è dimesso per evitare di creare danni al suo partito. E' stata una buona decisione? Forse no, io avrei preferito dimissioni immediate così per distinguersi dai quei Berlusconi, Cuffaro, Mastella, Dell'Utri, che sono rimasti attaccati alle proprie poltrone. Questo gesto di Marrazzo però ha spiazzato i servitori di Silvio che già titolavano così sui loro giornali. Gli Adepti di Arcore hanno in ogni modo infamato la D'addario, sputtanato, pedinato, minacciato chiunque osasse intralciare il cammino di papi Silvio (si veda Fini, Boffo, Mauro, Augias) violentando per mesi la realtà ed ora cosa faranno con Marrazzo? Avranno il pudore, semmai gli è rimasto, di adottare la stessa linea di condotta? Nutro forti dubbi.

Un'Italia che sprofonda sempre più nel degrado capace di ergersi a moralista, a difensore della famiglia solo quando c'è da annullare l'amore omosessuale.

Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti:

halfblood 25 ottobre 2009 alle ore 12:46  

io non so dire più cosa è buono e cosa è male in questo paese...forse perché da un po di anni a questa parte tutto ciò che vedo di questo paese è diventato male...o forse solo perché chi ci governa lo fa diventare una merda... non lo so... ma so solo che nonostante come tanti blogger, anche io con il mio blog lotto per un'Italia migliore e mi unisca a tutti le forme di lotta sociale intelligente e costruttiva... le cose non cambiano molto...e tutto ciò mi deprime!

Anonimo 25 ottobre 2009 alle ore 14:01  

Purtroppo In Italia vige la regola ..."due pesi due misure"....e da questa situazione non riusciremo a venirne a galla!!! Basta vedere gli episodi di cronaca politica e non degli ultimi tempi...

ciau insideme82

MirkoS 25 ottobre 2009 alle ore 15:18  

Un benvenuto a halfblood e insideme82

Sinceramente pensavo che il fondo l'avessimo toccato con la fine della Prima Repubblica, ma come si dice? al peggio non c'è mai fine

Davide 25 ottobre 2009 alle ore 18:58  

Ieri sera ho avvuto una discussione con mio padre a sto riguardo e devo deire, con orgoglio, che gli ho fatto cambiare idea. Io sostenevo la tesi che non mi interessa nulla delle prestazioni sessuali di Marrazzo (sull'uso di cocaina un po' di più) ma trovavo scandaloso il fatto che un presidente di regione non può e non deve piegarsi al primo ricattuccio. Questa è la colpa che gli si può additare, e l'uso della coca anche. Cmq la tesi di veneziani non sta in piedi, perchè allora basterebbe che ognuno confessasse i propri "peccati" e va bene tutto. Io un presidente donnaiolo non lo voglio, come non voglio un politico di regione ricattabile. Ha ragione Insideme82, i due pesi e due misuri italiani non verranno eliminati semplicemente.

Mimich 25 ottobre 2009 alle ore 22:55  

Sottoscrivo...

Alessandro! 26 ottobre 2009 alle ore 01:45  

Ragazzi io dico solo questo:

Mi sento veramente scoraggiato-rassegnato.

Come Halfblood ogni cosa è male.. non vedo il bene e se lo vedo è troppo lontano dalla realtà.

Quanto sarebbe più facile e risolutivo andarsene e mettere un punto a tutto questo?

Anonimo 26 ottobre 2009 alle ore 22:56  

Tralascio di commentare ciò che ormai è del tutto evidente sul premier.
Stasera però cambio idea pure su Marrazzo: e, perdio, pure lui va al policlinico Gemelli x uno stress psicofisico e manda un certificato medico alla Regione??? Eddai ma che si dimetta immediatamente (non x ciò che ha fatto, sono cavoli suoi XD); qua di tegole brutte sul PD ne cadono a iosa....
Povera Italia.....la moralità l'abbiamo persa da troppi anni ormai e le prospettive sono nefaste :(

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP