domenica 25 ottobre 2009

Shakira, the return

Si non ce l'ho fatta. Ritorna lui, in attesa di sapere come si chiama, spuntano fuori le prime informazioni. Ha 21 anni è spagnolo e i suoi video sono strapieni di commenti omofobi, intuibili anche per chi come me non capisce un'acca di spagnolo. Stavolta alle prese con Hips don't lie. Ragà, fate caso allo schermo sullo sfondo, conosce A MEMORIA tutte le mosse che Shakira compie in concerto!



Ma in confidenza...mò...son l'unico che si è chiesto "chissà come si muove...ehm...tipo...coff coff..."

Si ok. Forse son l'unico...

Gigi

3 commenti:

Lord Vi 25 ottobre 2009 alle ore 09:37  

Sì sei l'unico, perchè credo che il 50% di noi si domandi come faccia a essere così idiota :P

SkraM 25 ottobre 2009 alle ore 09:56  

tipo?
cosa?
io sono ingenuo non capisco si esplicito! >.<

io cmq passi una volta ma poi non mi riprenderei e pubblicherei ancora e ancora mentre faccio la danza della panza... ehmm.. del ventre.

Maurizio87 25 ottobre 2009 alle ore 20:15  

Un altro coff ce lo potevi mettere ;)
Comunque penso anche io che tu sia l'unico ahahahahah.
Però è da premiare il playback con tanto di microfono...ma forse anche no!!!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP