sabato 24 ottobre 2009

Si ritorna all'ora solare

Da domani si ritorna all'ora solare, quindi lancette indietro di un'ora e dunque un'ora in più di sonno. Guadagniamo così un'ora in più di luce al mattino. L'ora legale fu introdotta per risparmiare energia elettrica: spostando le lancette dell'orologio in avanti di un'ora nel periodo estivo si consuma meno energia elettrica.

Convinti? Non sono un esperto magari Lolò che è un super-ingegnere energetico potrebbe confermarcelo. Sta di fatto che questo spostamento di lancette avanti e indietro è pagato in termini di sonno e salute da tutti noi.

Ah dimenticavo, di questa cosa non ne fate parola con Sim, è la volta buona che arrivi agli appuntamenti con un'ora di anticipo anzi, visti i suoi cronici ritardi, è la volta buona che arrivi in orario :D
Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP