sabato 24 ottobre 2009

Saturday night re-live

Il sabato sera trascorso a casa da perfetto sfigato ha anche alcuni lati positivi. Magari tralasciando il fatto che questo mese la mia pazzia più grande è stata far la spesa al Carrefour e lasciarci 100 euro, nemmeno dovessi sfamare una riserva di indiani. Ah, e ho dimenticato la parte più importante, ovvero la vittoria di un tabellone con le freccette nella sala giochi del centro commerciale, alle tre del pomeriggio, durante una festa per il sesto compleanno di un bimbo, semplicemente facendo canestri a ripetizione con il pallone da basket. Roba che se Moana Pozzi fosse stata ancora viva mi avrebbe eletto nuova icona della trasgressione. (citiamo pure la compianta che son sempre visite in più. A proposito, Emanuela Folliero. Oh, tira più la Folliero che il derby Milan - Inter. Ma poi voglio dire, che c’avrà di così particolarmente bello? Ha fatto un calendario nel dopoguerra ormai, ok le zinnone enormi, ok che conduce una trasmissione in tv, ok che per avere più di quarant’anni si tiene ancora bene, ma voglio dire, son tutte qualità che c’ha pure la D’Urso. Si, mi appello ai fan della Barbarona, fateci vedere che dal confronto con la Folliero ne vien fuori bene. Aho e visto che ci siamo perché non ficcarci in mezzo pure Amanda Lear? A me è sempre piaciuta…boh…aveva quel non so che di particolare. Già da quando conduceva il brutto anatroccolo e non credo dipendesse dal fatto che si ipotizzava avesse un pene tra le gambe. Oh magari vuoi vedere che il mio gaydar…mmh…Va beh, visto che il buon gusto l’ho perso quando ho deciso di aprire sta parentesi chilometrica, mettiamo in mezzo anche Antonella Clerici e siam tutti più felici).
Mò tornando alle linee guida del post, due sabati fa, guardando tristemente “C’è posta per te” ho beccato casualmente una nostra vecchia conoscenza. Trattasi di
Rosaria Mannino, scovata dalla De Filippi in persona e trascinata in studio ad hoc per corteggiare Giorgio Panariello con la sua voce melodiosa. Sinceramente mi son fatto più d’una risata, la Mannino è stata stupenda! A voi…







P.S. Mi consola il fatto che Maurizio assisteva con me alla scena pietosa ;)
E comunque ribadisco, è adorabile.

Gigi

6 commenti:

Marco 24 ottobre 2009 alle ore 12:39  

Eh eh! Sinceramente, quando diluvia come oggi...la voglia di uscire raggiunge numeri negativi...in tal caso...ammetto che mi capita di guardare "C'è posta per te" :D. Cmq i video sono esilaranti!! :D:D:D
Ps. io voto per Antonella clerici! Barbara D'urso non sono ancora riuscito ad inquadrarla..non saprei...la Folliero, buh, non l'ho mai neanche pensata...Anzi, ora che ci penso più che alla clerici..il mio voto va alla Cuccarini!!! Ecco! :D...non era in elenco però merita! :D
Ciao Gigi!! Buon fine settimana!

Gigi 24 ottobre 2009 alle ore 12:56  

Oh hai ragione Marcolì...Dovevo citare non solo la cuccarini ma anche Heater Parisi...

Però volevo un confronto tra "davanzali" e nel quartetto Folliero/D'Urso/Clerici/Pozzi vien fuori una piantagione di gerani.

Come li fertilizza Moana Pozzi poi...te la raccomando. Meglio se in bustoni da 5 chili.

Questa era TRSTISSIMA. Buon fine settimana a te, Marco!!!

Alessandro! 24 ottobre 2009 alle ore 13:06  

No non ce la faccio proprio a vederlo. Il contenuto è troppo trash per i miei gusti. NON CE LA FACCIO!

Davide 24 ottobre 2009 alle ore 14:13  

Secondo me la D'urso rispetto alla Folliero perde in partenza. Sarò prevenuto io ma proprio non mi piace niente. La Cuccarini assolutamente si. Sono con ale quando che dice che c'è posta per te è troppo, nemmeno io riesco a guardarlo!

Marco 24 ottobre 2009 alle ore 17:05  

Però ragazzi..ci sono dei momenti del programma che meritano...tipo quando ha invitato Julia Roberts...cioè...:) Per il resto si...il programma lascia a desiderare tanto quanto molti altri suoi programmi.
@ Gigi: Oddeus...da oggi non riuscirò più a vedere la d'urso, la clerici&Co allo stesso modo :P.
ciaooooo! :D

Maurizio87 25 ottobre 2009 alle ore 20:27  

Non osare mai più contestarmi le tette della Folliero perchè mi creano dipendenza....e giuro che sono serio! Quando la vedo non riesco a guardarla in faccia che subito l'occhio mi cade sul suo decoltè. :)
Ora però esigo la sfida tra "balconi" con tanto di sondaggio e televoto da casa.
Ok basta sto dicendo troppe cose etero, torno a guardarmi qualche porno gay! ;)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP