sabato 10 ottobre 2009

TIM risponde

Non si è fatta attendere la risposta di TIM alla tariffa squisitamente interessante 3Power10 della Tre. Infatti nel mio giro al bellissimo centro commerciale "Porta di Roma" (naturalmente il migliore resta comunque il Centro Commerciale Campania)... ok non divaghiamo, dicevamo nel mio giro di shopping ho notato presso lo stand Tim questa strepitosa tariffa TIM 10:


Con TIM 10 hai a disposizione:

  • 10 €cent/min per tutte le chiamate verso numeri TIM, Rete Fissa e altri operatori mobili
  • 16 €cent di scatto alla risposta (Nota 2)
  • 10 €cent per SMS verso tutte le direttrici nazionali
  • 15 €cent per MMS verso numeri TIM ed e-mail (sia nazionali che internazionali)
  • 60 €cent per MMS verso numeri di altri operatori mobili e numeri di rete fissa

Tutti i prezzi sono IVA inclusa.


Nota 1. Scatto alla risposta di 16 €cent per tutte le chiamate.


Nota 2. La tariffazione delle chiamate voce è a scatti anticipati di 15''.



Se si ha già un numero Tim non è possibile passare a questa tariffa. Si può ottenere questa tariffa solo attivando una nuova SIM oppure facendo la portabilità da un altro operatore. Visto che ho un vecchio numero Vodafone ci sto facendo un pensierino per passare a Tim.


Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Lord Vi 10 ottobre 2009 alle ore 13:16  

Infatti io che ho la Tim, mi sto letteralmente mangiando il ca... il callo!

Marco 10 ottobre 2009 alle ore 18:06  

Quindi Mirko? Io che ho la vodafone passo a 3 o Tim?? :D
Se dovessi scegliere sulla base della pubblicità tra Litizzetto/Littizetto( 1 - non mi va di controllare su google come si scriva -2 all'epoca in cui guardavo ancora un po' di tele era lei la testimonial) e Fiammetta&co....vado sulla prima...che almeno non sarà bellissima ma ha un minimo di cervello. Io, ad esempio, ricordo che attivai la mia scheda Omnitel anche perchè ero affascinato dalle pubblicità di Megan Gale (cioè pattinava sul ghiaccio, faceva la spericolata con i rollerblade, si arrampicava...c'era molta azione!!)...da allora non ho mai cambiato gestore nè attivato altre sim...sarà il caso di iniziare adesso? :D
Saluto a tutti e buon weekend!
PS. Si vede che sto dormendo??? Avevo pubblicato questo commento nel post precedente!! So sorry about that! :P
Ancora ciaooo! :D

MirkoS 10 ottobre 2009 alle ore 19:56  

ahah sei un grande Marco :D comunque a dirti il vero anch'io sono un cliente affezionato Omnitel/Vodafone dal lontano ormai 2000 e ricordo con nostalgia gli spot con Megan Gale. Da quando però la Vodafone è diventata compagna di merende con la TIM non mi piace più, sta facendo delle offerte e delle promozioni sempre più care.

Per il momento io mi sono fatto una bella USIM Tre con il piano 10 centesimi senza scatto, lo sò ci sono quelle noticine, ma tanto se mi dovessero cambiare tariffa passo ad altro operatore. Nel frattempo sto valutando questa nuova tariffa di TIM perchè con la Vodafone viaggio con 12 centesimi al minuto però solo dalle 16 alle 08 (sabato e festivi inclusi), la vecchia Vodafone Italy Sera :D

Non so la tua tariffa Marco però un pensierino a quella TIM la farei, poi la rete TIM copre praticamente anche i posti più remoti dell'Italia :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP