Apple = Gay
Avevo sempre scartato l'idea di prendere un macbook perchè i primi modelli non permettevano l'installazione di Windows e poichè io sono un windowsiano accanito non potevo certo abbandonare Office e tutti i miei programmi preferiti di fotoritocco o quant'altro. Un giorno leggo su una rivista che Apple userà processori Intel nei suoi nuovi computer dove potrà essere installato anche Windows e così decido, seppure con qualche anno di ritardo, di prendermi il mio primo MacbookPro tutto in alluminio, veramente stupenderrimo, molto molto chic seppure i tasti neri col tempo perdono un pò della loro opacità in alcune parti diventando quasi lucidi.
In effetti ad eleganza e design la Apple batte tutti, batte tutti gli altri produttori anche sui brevetti e le innovazioni che introduce sui suoi prodotti non da ultimo il mouse con la superficie touch. Microsoft e Logitech hanno inventato mouse dalle forme più strampalate, di tutte le dimensioni e colori, ma solo Apple ha avuto l'idea e il coraggio di mettere sul mercato un mouse veramente differente prima con la pallina al posto della rotellina ed ora con la superficie touch. Di che se ne dica i prodotti Apple sono tecnologicamente i più innovativi sebbene costino più degli altri.
Quando si ha un prodotto Apple dunque si fa più caso a chi ce l'ha ed ecco che mi accorgo che tutti i miei amici e conoscenti che hanno un Apple sono gay :) ad eccezione di uno che poi è un mio collega di lavoro e sinceramente nemmeno sono tanto sicuro se sia veramente etero, bisex o gay. Sicuramente questa mia constatazione non può essere presa come base scientifica, però mi ha confermato che l'accostamento Apple/Gay non è proprio sbagliato.
Naturalmente in tutte le cose ci sono le proprie eccezioni e questo Apple-fan del video che vi sto per proporre tutto sembra fuorchè gay :D

0 commenti:
Posta un commento