lunedì 9 novembre 2009

"il nuovo anno"

Son troppo poliglotta io e oggi vi porto fin nella glaciale Russia. E voi direte che c'è?
Un gruppo di bei ragazzotti biondi con gli occhi chiari, palestrati, giovani e carini che pranzano a petto nudo disposti lungo un tavolo in legno, caminetto acceso. Altri due che si appartano nella cucina di fianco, improvvisamente si calano le braghe e tra il forno e il frigorifero, appoggiati al piano in marmo della baita di montagna, mentre fuori imperversa una bufera...No, è che vorrei sapere se qualcun altro ha visto sto video della Bel Ami. E mò non fate i puritani su. Che poi ogni tanto ci penso, metti che succede qualcosa e mi sequestrano il computer, non potrei nemmeno difendermi dicendo "io stavo lavorando alla tesi". Comunque, ora che siete tutti belli caldi, allietati da un'immagine così perfetta, vi posto il video di quattro ragazzotti russi (non lasciatevi ingannare da chi ha dato il titolo al video) che cantano, vista la vicinanza alle festività natalizie, "il nuovo anno". (Novi god.) Aho fatemi fare lo sborone, che due parole messe in croce le capisco pure io. Mamma, non hai buttato soldi mandandomi all'università.



Sono rapito da tutti questi effetti speciali. La neve, le movenze, il taglio dei capelli che farebbe impallidire addirittura Bill Kaulitz, i vestiti rubati dall'armadio di Aleandro Baldi. Senza Parole.

Gigi

P.S. Buon Inizio Settimana a Tutti...e in particolare a Manu ;)

9 commenti:

alessandra 9 novembre 2009 alle ore 14:43  

mmmm quanta enfasi!ahuahuah ti prego dimmi che risale almeno al 1989, sennò non si spiega sto look da muro di berlino!

MirkoS 9 novembre 2009 alle ore 18:07  

Bel Ami? è una rete televisiva? non l'ho mai sentita, devo informarmi su internet

Davide 9 novembre 2009 alle ore 20:18  

I back street boys in confronto fanno quasi ridere.
Io l'ho visto quel video li della Bel Ami :D ahahah :P

Shion86 10 novembre 2009 alle ore 19:54  

hahahahaha MirkoS non ti crede nessuno :D Ma i tizi di questo video da dove son usciti? Dal deretano del mago zurlì dello zecchino d'oro russo? O_O

Alessandro! 10 novembre 2009 alle ore 22:01  

ODdio!

Ma perchè i russi hanno questi tratti cosi marcati e gotici?!

altrimenti avrebbero le carte in regola per essere i miei tipi ideali!

cmq GIGI.. BASTA CO STE TRASHATE CHE TE RISUCCHIANO IL CERVELLO!
Ogni volta vengo catturato da questi tizi improponibili, tanto da rimanere a bocca aperta con pure 1po di bavetta di lato!

Gigi 11 novembre 2009 alle ore 18:15  

uhauhauah Ale io non posso fare a meno di ascoltarla e tentare di cantarla ogni tanto...

Novi novi novi novi goOoOoD

SkraM 11 novembre 2009 alle ore 18:56  

Hmmm non e' quello della Bell Ami che ho io... non posso aiutarti :D

...io ho quello dove 2 biondini, dal viso angelico e innocente ma dai fisici ben definiti/atletici decorano l'albero di natale con tanto di cappellino alla santa claus sulla testa per poi finire a fare altro con indosso sollo quello :P

tornando al video da te linkato devo dire che sono uno piu cesso dell'altro i tipi.

Anonimo 12 novembre 2009 alle ore 23:13  

Grazie Gigè del pensiero :D :D :D

Anonimo 18 novembre 2009 alle ore 15:02  

>________< ma perchè tra tutti i russi biondi, carini, occhi azzurri ecc io sono uscito il piu mediterraneo >.< -.-"""""

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP