lunedì 23 novembre 2009

L'idiozia delle persone (parte seconda)

Colpito, come tutti voi, dalla triste sorte del cagnolino Pepper, ho girovagato per il web alla ricerca di notizie confortanti riguardo la sua sorte e la sorte della "persona" che lo ha gettato giù dal ponte.
Le notizie sono piuttosto vaghe ed effettivamente non completamente confermate. Comunque riporto ciò che ho letto.

Il bastardo si chiama Svajunas Beniukas ha 22 anni e abita in Lituania, è stato coinvolto in numerose risse e si tratta di un "teppistello" già noto alle forze dell'ordine. Pare sia un vizio di famiglia maltrattare gli animali, già suo nonno fu denunciato per aver ucciso un gatto lanciandolo nella gabbia di un cane feroce. E' stato arrestato ma poi subito dopo scagionato, sotto pagamento di una cauzione di circa 300 euro. Fortunatamente però, in seguito all'enorme riscontro mediatico di questa triste vicenda, è stato definitivamente condannato proprio oggi a 8 mesi di carcere.

Il cane era di proprietà di un vicino di casa di suo nonno per l'appunto, e le giustificazioni al folle gesto sono state l'evidente stato d'ebbrezza e il fatto che la povera bestiola avrebbe ucciso due galline del vecchio. Probabilmente per questo motivo si notava che in qualche modo il cagnolino si fidava di chi lo teneva in braccio.

Ho utilizzato l'imperfetto nella precedente frase perchè il cane purtroppo è MORTO dopo vari giorni d'agonia il 22 Novembre. Aveva le ossa delle zampe fratturate, aveva perso i legamenti e gravissime lesioni interne.

Ha gettato il cane giù dal ponte pronunciando le parole "vediamo se i cani possono volare, procediamo con l'esecuzione".

Non ci sono veramente parole.

Gigi

1 commenti:

Anonimo 24 novembre 2009 alle ore 22:22  

Effettivamente non ci sono parole.
Per la crudeltà dimostrata meriterebbe di essere ripagato con la stessa moneta.
Spero solo che nn la passi liscia.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP