martedì 24 novembre 2009

TRE amica degli iPhonisti e non solo

Chi possiede un iPhone si accorge dopo pochi giorni dall'acquisto che senza una connessione internet è un telefonino praticamente inutile. C'è da dire anche che le connessioni internet tramite telefonino sono molto costose perchè i vari gestori di telefonia mobile se le fanno pagare a megabyte d'oro. L'unica soluzione per non essere salassati è quella di farsi degli abbonamenti mensili o settimanali. Ce ne sono di tutti i tipi, ma quello che ha presentato la Tre proprio lunedì scorso è veramente insuperabile secondo me.

Con 5 euro al mese è possibile avere Superinternet ovvero 3Gb pari a circa 100Mb al giorno senza alcuna limitazione giornaliera, cioè se in un giorno non si consumano i 100Mb o una parte di essi questi si vanno a sommare agli altri giorni. Non è stupendo? Inoltre oltre ai 3Gb, vengono dati anche 600 minuti di chiamate tramite Skype per poter parlare a telefono senza spendere un centesimo. Ma non è finita qua, se acquistate una USIM nuova in fase di attivazione potete avere Superinternet gratis per il primo mese. Se non sapete quale tariffa scegliere vi rimando a questo mio post.

Tra l'altro questa tariffa potrebbe essere appetibile anche per i prossimi nuovi nokisti che sfoggeranno il supertecnologico Nokia N900.
AGGIORNAMENTO
===============
Da fonti segrete pare che la TRE abbia deciso di prorogare la scadenza per l'attivazione della tariffa 3Power10 senza canone fino al 31 gennaio 2010. Inoltre per chi attiva una nuova SIM dal 1° dicembre, la TRE darà in omaggio una tessera per i cinema convenzionati valida per 1 o 2 ingressi a settimana.
Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti:

Alessandro! 24 novembre 2009 alle ore 17:15  

ESATTAMENTEEEE!!!!

Alessandro! 24 novembre 2009 alle ore 17:16  

Mirkos.. io volevo maggiori info sulla tariffa 3POWER10....

mi piace.. ottima e tutto.. ma quelle note in fondo alla pagina sono assurde... io nn posso mettermi a calcolare le percentuali di telefonate e ricevute e verso chi...

come si può fare!?!?

la tua esperienza che mi dice!?

bacio.

Luca 24 novembre 2009 alle ore 18:13  

Idem per me ale, infatti penso di prendermi una sim della 3 in questi giorni (prima del 30 novembre che scade l'offerta) ma le indicazioni sono comunque assurde. Piu che altro mi sembra un modo per dire che quando gli andrà potranno disattivarti l'offerta :D

MirkoS 24 novembre 2009 alle ore 21:41  

In effetti c'è questo rischio. Quelle note sono una spada di damocle puntata sulla testa. Io ho letto un pò di commenti su internet e pare che la TRE non applichi queste note se non in casi di uso non comune della tariffa. Ad esempio se prendi questa tariffa e poi chiami solo numeri TIM con telefonate lunghissime ci potrebbero essere problemi, però se la usi in maniera comune chiamando i vari operatori e anche numeri TRE il problema non sussiste. Il problema è che ora sono pochi i clienti TRE però se già i vostri amici usano TRE rientrate alla grande nelle note.

Poi io consiglio di prenderla comunque entro il 30 novembre, se ve la TRE vi toglie la tariffa vuol dire che fate il passaggio ad altro operatore usufruendo di qualche promozione legata al passaggio a TIM, Vodafone o Wind.

@Alessandro fossi in te io la comprerei almeno così quando ti arriva il mostriciattolo :D hai una SIM per provare internet senza spendere un casino anzi avrai speso solo 5 euro con 3 euro di ricarica e la superinternet gratis il primo mese se la attivi con l'attivazione della scheda.

Anonimo 24 novembre 2009 alle ore 22:31  

Ogni tanto mi chiedo: ma quanto interesse ha Mirkè nel publicizzare le varie proposte supertecnologiche?
Sarà in possesso "gratuito" di 3 sim x ogni gestore!!! :D:D oltre ad avere una decina di cellulari!

MirkoS 25 novembre 2009 alle ore 08:23  

ahah no Manu non ricevo nessuna provvigione dagli operatori telefonici, il fatto è che sono stufo che questi facciano una barca di soldi sulle nostre spalle. In effetti però hai ragione, ho le SIM di tutti gli operatori :D però le ho regolarmente acquistate. Attualmente la TRE è quella piu' interessante come tariffa telefonica ed internet.

Luca 25 novembre 2009 alle ore 10:29  

Ieri ho preso una scheda, con la 3power 10 e ho attivato la superinternet, tutto al costo di 5 euro con 3 euro di traffico incluso, perchè l'attivazione e il primo mese dell'offerta internet è gratuita se la fai al momento dell'attivazione della sim. Avevo letto su twitter che tra l'altro che la fine della promozione della 3power10 era stata spostata al 31 gennaio, non so se sia vero!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP