domenica 22 novembre 2009

No Comment.

La domenica sera, a parte il breve inframezzo sportivo, (che poi mi prendeva molto di più 3-4 anni fa) è quasi totalmente inutile. Cioè, almeno per il sottoscritto. Non ho più lezioni, dovrei solo esclusivamente studiare e per farlo un giorno vale l’altro. Quindi la trascorro davanti al pc a cazzeggiare, al telefono (Grazie ancora Mirké :D ) o peggio ancora davanti alla TV.



E’ più forte di me, provo per la D’Urso una sorta di amore e odio. La trovo a volte scontata, estremamente costruita e perbenista ad ogni costo. Però non riesco a non fare un salto sulla sua Domenica 5, complice mia mamma che da anni è abbonata al trash televisivo. Oggi si parlava allegramente della “storia d’amore” tra Angelo Izzo e Donatella Papi.

Dire che sono rimasto allibito per alcune dichiarazioni della bionda in questione è poco. Sta deficiente qui pretende di dimostrare l’innocenza di un pluriomicida reo confesso condannato a due ergastoli con alcune prove delle quali NESSUNO sapeva niente. Io dico, va bene dare libertà di parola a tutti ma secondo me ora si sta esagerando. Ma che prove puoi avere dopo che una delle sue vittime miracolosamente scampata al massacro TESTIMONIA la colpevolezza del suo aguzzino. Testimonia perché era lì, perché s’è beccata decine di cazzotti, perché é stata quasi soffocata con una cintura, perché è stata colpita con una sprangata in testa mentre tentava di chiedere aiuto, perché è stata chiusa all’interno di un bagagliaio con il cadavere della sua amica. Che insegnamento puoi dare ai ragazzi e a tuo figlio di 17 anni dicendo in parole povere “le donne PROVOCANO gli uomini” quindi le botte in un certo modo se le cercano.



E con che cazzo di coraggio CHIEDI PROTEZIONE in carcere per un delinquente simile, con che coraggio SPERI che un giorno possa essere un uomo libero, con che coraggio dici che il carcere deve essere una sorta di RIABILITAZIONE quando proprio in regime di libertà vigilata l’assassino colpisce altre due volte, con che coraggio chiedi le autorizzazioni necessarie per SPOSARLO, quando centinaia di coppie omosessuali che MAI nella vita hanno fatto male a nessuno NON possono farlo.

Più la sentivo parlare più mi veniva voglia di dare testate alla TV. Io la rinchiuderei in carcere con lui un paio di notti…Giusto per vedere se ne uscirebbe viva.

Odio profondo.



Gigi

4 commenti:

Marco 22 novembre 2009 alle ore 19:55  

Concordo con il titolo del post! Mah...Ciao gigiiiiiiiiiii!!! :D:D

Davide 23 novembre 2009 alle ore 10:16  

Gigi .... :D ma ciao. Io invece la D'urso la odio proprio, la trovo stupida, inutile e tremendamente vacca. Volgare.
Sono d'accordo su tutto,o quasi, quel che hai scritto. L'unica cosa è: ma che c'entra il fatto che lei chieda di sposarsi senza pensare alle coppie gay che non possono farlo?
Se vuole sposarlo e ha il diritto per farlo che lo faccia. Andare invece in giro a difenderlo è altro paio di maniche. Cioè è vero che se ami una persona la difendi in ogni caso. Ma ci sono delle verità oggettive che non possono ignorate. In questo caso farebbe più bella figura a dire: è vero ha sbagliato nel suo passato. Sconta il suo debito con la giustizia ma è un uomo cambiato e bla bla.

Anonimo 15 dicembre 2009 alle ore 03:53  

I should email my girlfriend about it.

Anonimo 19 maggio 2013 alle ore 16:54  

question?? how do i totally remove the twitter and subscribe RSS links + icons?? i cant seem to find the correct code in HTML. thanks for the great theme!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP