domenica 29 novembre 2009

Willwoosh finisce su Rai 4

Ormai è diventato una STAR, tra un pò mi toccherà fare la fila per chiedergli l'autografo facendomi spazio in mezzo alle migliaia di scalmanate fans che lo circondano.

Per chi non conosce Gu alias Willwoosh può fare una piccola ricerca su Google e troverà pagine e pagine di links ai suoi video e al suo canale Youtube. Addirittura ho scoperto che esiste un vero e proprio forum a lui dedicato... sono senza parole.

Conobbi questo ragazzo circa un anno fà tramite un video postato sul blog di Ale&Lolò, erano dei video surreali, divertentissimi con una caratteristica peculiare ovvero tutti i personaggi dei video sono impersonati da un unico attore: lui medesimo. Gli bastano un paio di parrucche e un pò di abiti per creare i suoi stravaganti e simpatici personaggi. Molti blog hanno poi rilinkato i suoi video e sono finiti addirittura in un servizio del TG5 di qualche tempo fa.

Ed oggi arriva la sua intervista su Rai 4 all'interno del programma Vite reali, eccola godetevi questo 21enne romano:


Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Davide 29 novembre 2009 alle ore 13:58  

Io adoro Willwoosh. Lo conoscevo e seguivo già da prima che Lolò postasse sul Blog2.
Lo trovo geniale. Un vero artista!

Marco 29 novembre 2009 alle ore 14:54  

Ahah...un grande. Molti miei amici me ne avevano parlato, mandandomi il link ad un suo ultimo video. Beh..credo che dopo questa intervista cercherò quella dei ragazzi che ascoltano musica..C'è uno in facoltà che puntualmente cominicia a cantare...stonatisssssssimo!!!! :D :D Ancora compliemnti a lui...e un abbraccio a voi! Ciao

Anonimo 29 novembre 2009 alle ore 23:10  

Ommmiiiioooodiooooo finalmente so chi è quel ragazzo che mi ha fatto morire dal ridere x il suo accento romanesco :D:D:D
Se non sbaglio ha compiuto poco tempo fa gli anni. AUGURI IN RITARDO :X

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP