lunedì 30 novembre 2009

Assistenza Apple: 10 più

Ho preso appuntamento dalle 17:20 alle 17:30 (ricordate questo orario poi capirete il motivo). Il luogo è quello dell'Apple Store di Roma Est. Il guscio del mio supersplendido iPhone bianco presenta delle microcrepe, in particolare due: una vicino al vano per l'inserimento della SIM e l'altra vicino al microfono. Alle 17:20, manco fossimo in Svizzera, una graziosa voce pronuncia il mio nome ed io prontamente mi avvicino. Con cortesia e gentilezza la Genius-girl mi chiede il motivo della mia richiesta di assistenza. Dopo averle esposto il mio problema, lei dà un'occhiata al guscio dell'iPhone con una lente d'ingrandimento e senza batter ciglio e senza accampare scuse pretestuose mi propone il cambio del mio iPhone con uno nuovo. La mia risposta, accompagnata da un sorriso a trentadue denti, non poteva che essere affermativa.

In men che non si dica il mio vecchio iPhone era stato resettato, riposto in uno scatolo per l'invio all'assistenza e contemporaneamente il nuovo iPhone veniva tolto dalla confezione, attivato e consegnatomi con un dolce sorriso e stretta di mano. Alle 17:30, come dalla foto dello scontrino, avevo tra le mani il mio nuovo e fiammante iPhone con il guscio bianco e senza microcrepe.

Che dire? Spettacolare il servizio assistenza Apple. Il mio giudizio positivo non è dovuto tanto al fatto che mi hanno sostituito il mio iPhone evitandomi le attese di un'eventuale riparazione per la sostituzione del guscio piuttosto all'eccellente servizio di accoglienza del cliente. Ti senti a tuo agio, in un ambiente giovanile e cortese, sorriso e gentilezza sono le parole d'ordine. I prodotti Apple li pagherai pure una cifra, a volte con prezzi sicuramente un pò gonfiati, ma in compenso hai un servizio di assistenza e di cura del cliente che non ha eguali. Brava Apple!

Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti:

Marco 30 novembre 2009 alle ore 22:03  

Nooo...cioè!! Ti rendi conto Mirkos!!! Hai dato all'assistenza Apple lo stesso voto dei polli di Francesco Amadori!!!! E non si può!!!! Cmq...na figata!!! Uff..se non odiassi ogni forma di cellulare e se non mi bastasse un semplice mp3 per sentire la musica...ci farei un pensierino sull'iPhone. Però questa assistenza è fatasmagorica!!!! :D Ciaoooooo...

MirkoS 30 novembre 2009 alle ore 22:53  

Sai Marco, il mio diavoletto windowsiano è sempre all'erta, anche quando voglio parlar bene di Apple lui si intrufola e inconsciamente mi fa scrivere queste cose :D :D :D :D Ahh che spasso che sei Marco ;)

Shion86 1 dicembre 2009 alle ore 18:39  

Vabbè è la politica di apple il problema è che fa esclusivamente 12 mesi di garanzia o sbaglio?

MirkoS 1 dicembre 2009 alle ore 21:02  

Sì 12 mesi a meno che tu non acquisti l'AppleCare che ti estende la garanzia per uno o due anni a seconda dei prodotti

Anonimo 2 dicembre 2009 alle ore 22:20  

Già pochi gg fa ho scritto che Mirkè ha qlc di anomalo; e leggendo questo post ne ho conferma. Infatti xkè caxx oggi ho fatto un'ora di coda in un centro Tim? :(

MirkoS 3 dicembre 2009 alle ore 19:50  

:O anomalo??? Manu spremiti bene che non ho capito :D

Anonimo 1 aprile 2013 alle ore 02:39  

pm tj vf lfex lwuc eary hwzlct nxnydq tnqyhgmj cr ok [url=http://www.chanelbagscojp.com]シャネル[/url] tnkz [url=http://www.chanelbagscojp.com]http://www.chanelbagscojp.com[/url] nxbp wrzq gnrqmj omvevx luouvzlc mt xh wtpn mqsb sjeh [url=http://www.chanelbagscojp.com]chanel 店舗[/url] trnylp qhsvuy vxhdroah mf sn zuyg antj qxdr toyhvl uhhmfc [url=http://www.chanelbagscojp.com]シャネル アウトレット[/url] obgreokz jc uh nppt fjuy pklk [url=http://www.chanelbagscojp.com]chanel aoyama[/url] uucjnf loicuk ldkcesdj yg ap nwok wjgv qrde knllcf auynmd vsynpffc in yl empo euqu tgia byhz

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP