lunedì 14 dicembre 2009

Happy Birthday to Gigi


Oggi il nostro Gigi diventa un anno più vecchio. Tanti auguri di cuore a questo piccolo sardo che ho conosciuto di persona appena un anno fa in occasione della cena prenatalizia organizzata da quei mattacchioni proprietari di Blog^2.

Fu l'occasione per conoscere dal vivo quelle persone con cui avevo interagito solo virtualmente. E' stata la serata dove ho conosciuto Ale&Lolò dal cui blog è partito tutto. A dire il vero il tutto iniziò dal blog di Spetteguless dove poi da un commento di Ale finii sul suo blog. Ero stufo di chat sessuofobe e mi ero quindi appassionato a sbirciare sui vari blog. Quello di Spetteguless, seppure divertente e brioso, non era certo il posto per fare delle amicizie serie, ma mi è stato utile per poter scoprire altri blog più tranquilli e interessanti. Serata bellissima, persone stupende che non cito solo per paura di dimenticarmene qualcuna.

All'appuntamento per la cena dopo aver saluto Simone che già conoscevo, iniziai a riconoscere uno ad uno tutti quei nickname astratti con i quali avevo chattato per intere serate. E nonostante ci fossimo sentiti per telefono, Gigi sembrava molto più timido di quanto in realtà non fosse. Lo avevo subito riconosciuto anche perché ci eravamo scambiati le foto giorni prima e anche un video (prima che fate cattivi pensieri impuri, vi assicuro che erano dei semplici video di saluti). Divertente il suo accento che, chissà come mai, mi ricordava tanto Marco Carta :D

E' passato ormai un anno da quando eravamo tutti insieme nella gay street romana a fare gli auguri a Gigi. Per me è una data importante perché non avevo mai messo piede in quella strada in quattro anni che ero a Roma, anzi vi dirò di più mi sentivo pure a disagio all'inizio, per me era un ambiente nuovo, strano e vedere tanti gay e lesbiche girare liberamente senza avere paura del giudizio altrui, era qualcosa di indescrivibile. Ognuno poteva esprimere con tranquillità i propri sentimenti, baci, carezze, abbracci, tutto era vissuto in piena normalità. In effetti voler bene una persona non dovrebbe essere nulla di anormale, ma ahimè la società perbenista vuole che ciò sia disdicevole e contro natura.

Da quella data ne è passata di acqua sotto i ponti, io e Gigi abbiamo poi creato anche il nostro piccolo blog, lui grazie alla sua simpatia e sicuramente a tante altre doti nascoste è riuscito a trovare l'amore della sua vita, io con tanti amici in più con cui poter parlare liberamente di certi argomenti.

Auguri a Gigi che ogni tanto cade in letargo e diventa irreperibile per giorni e giorni :D

Image Hosted by ImageShack.us

8 commenti:

Marco 14 dicembre 2009 alle ore 09:01  

Eh uan, ciù(salute!, tri! eppi brfdei tu iuuuu, eppi brfdai tu iu, eppi brfdei diar...hem??, ?!?!?!?, ah si! GIGIIIIIIIIIII!!!, eppi brfdai tu iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! :D:D

Che sia una giornata speciale....o meglio la prima di una serie di giornata davvero davvero speciali! Un abbraccio gigi!! Auguriiiiiiiii!!!

Abbraccio Mirkolì!! :D

Davide 14 dicembre 2009 alle ore 11:42  

Ma auguri!!! :D Ma Gigi per Torino non passi mai? ora che sei fidanzato verrai qui ogni tanto o no?
Beh cmq auguri al sig. Gigi.
E pure a Mirko's, auguri che tu possa trovare quanto prima un ragazzo bello, simpatico, intelligente, fedele, socievole, amante della natura, pulito, viziato e testardo come me. (però cercane un altro, io sono già felicemente impegnato). :D

Anonimo 14 dicembre 2009 alle ore 14:54  

GIGI come faccio a non passare velocemente nel blog x farti gli auguri e tirarti le orecchie??:D:D:D; nn sarei la zoccolona che hai conosciuto virtualmente oltre un anno fà.

Un abbraccio fortissimo, un bacio sulla guancia (Andrea nn preoccuparti eehhh, sono casto) e"tanti tanti tanti di questi giorni".

Shion86 14 dicembre 2009 alle ore 21:57  

Auguri gigi! Buon compleanno ;)

Alessandro! 14 dicembre 2009 alle ore 22:45  

e tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :X

Gigi 14 dicembre 2009 alle ore 22:51  

Sto incazzato nero con la signora di fronte che non mi fornisce più la connessione a scrocco. Ma si può? Tanto a lei che cambia? Quasi quasi suono il campanello e le dico di accendere il router...sta vecchiaccia oh...comunque

Grazie Mille Marco :)

Grazie Da!!!Prima o poi dovrò x forza andare anche a Torino!

Manuuu zoccolonaaa!!! grazieee! Ma che te frega di Andrea, VIOLENTAMIIIII!!!

Grazie Aleeeee!!!

The last but not the least...Grazie di tutto Mirké...ricordare l'anno scorso mi ha fatto commuovere... Porca miseria come vola il tempo. Son veramente felice di avere aver avuto l'opportunità di conoscerti e di aver condiviso insieme a te non solo il blog ma anche tanti momenti della nostra vita. E' vero che magari ci sentiamo meno spesso di prima, ma ogni volta che parliamo alla fine è come se ci fossimo sentiti il giorno prima...Grazie ancora bello...Un bacione, a presto spero...

SkraM 15 dicembre 2009 alle ore 13:19  

TANTISSIMI AUGURI A GIGI! ^.^/

Gigi 15 dicembre 2009 alle ore 16:32  

Grazie Aleee!

Grazie Marcolì!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP