mercoledì 9 dicembre 2009

Tutta colpa dell'omissis

Ieri sera mentre tutti quanti voi vi tagliavate le vene davanti a quei due mostri della musica italiana, Tiziano Ferro e Laura Pausini, su Raidue io mi guardavo l'ennesimo teatrino della politica su Ballarò dove un noto politico nonchè Ministro della Difesa, Ignazio Benito Maria La Russa, dimostrava come la destra veda i comunisti mangiabambini ovunque.


Image Hosted by ImageShack.us

4 commenti:

Davide 9 dicembre 2009 alle ore 14:53  

Uahaha :D povero idiota. Io non capisco una cosa: se non sei più che certo delle accuse che muovi ma perchè parli? Sopratutto dato che ti trovi in un programma di approfondimento con una redazione giornalistica che trova il modo di smentirti in 4 secondi! Avesse prima chiesto gentilmente cosa c'era scritto e poi reagito avrebbe fatto più bella figura!

SkraM 9 dicembre 2009 alle ore 16:38  

io guardavo una notte al museo! non lo avevo ancora visto :D

nel mentre inscatolavo alcune cose della mia libreria :)

Anonimo 9 dicembre 2009 alle ore 22:15  

Video rimosso!!!!!!!!:(
Vabbè, conoscendo il personaggio, mi immagino cosa può aver detto!
Sono ignorante il materia di nomi: ma effettivamnete si chiama pure Benito??

MirkoS 10 dicembre 2009 alle ore 08:05  

Sì si chiama Benito, credo in onore di quello lì

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP