domenica 31 gennaio 2010

Il giorno del Signore

Anche se questa domenica sta per finire, non dobbiamo scordarci alcuni precetti della Bibbia ai quali tutti dovremmo sempre far riferimento in modo da condurre una vita per quanto possibile libera dal peccato. Per cui, per tutti gli stolti lettori di questo blog, che difficilmente leggeranno una paginetta della Bibbia quest'oggi, offro un rimedio. Pubblicherò di seguito alcuni versi tratti da una lettera si San Paolo agli Efesini, presente nel Nuovo Testamento.

21 Siate sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo.


22 Le mogli siano sottomesse ai mariti come al Signore;


23 Il marito infatti è capo della moglie, come anche Cristo è capo della Chiesa, lui che è il salvatore del suo corpo.


24 E come la Chiesa sta sottomessa a Cristo, così anche le mogli siano soggette ai loro mariti in tutto.



E ste femministe cialtrone pretendono gli stessi diritti degli uomini? Aho, sta scritto nella Bibbia, non fa una piega. Prossimo passo condannare Geri Halliwell al rogo, girl power stocazzo.


E ricordate sempre, Gesù è nostro amico. Sempre sia lodato.




Gigi

3 commenti:

Anonimo 31 gennaio 2010 alle ore 23:55  

Behhhh mi hai fatto proprio ridere!!
Oggi sei stato a Messa e ti sei ricordato la lettera di San Paolo??
Azzzzzzz devo cambiare opinione su di te XD
Ma una domanda sorge spontanea: nel caso di una coppia gay chi è il sottomesso? Potevi pur chiederlo al prete oggi??
OT Mi piace l'accostamento pubblicità google sul visitare Israele e questo post :D:D:D:D

Gigi 1 febbraio 2010 alle ore 00:01  

No Manu, studiavo per un esame e ho trovato una citazione a questi versi...li ho cercati e mi sembrava brutto non condividerli :)

Dato che si ragiona per luoghi comuni, in una coppia gay il sottomesso è chi la prende. E non voglio sentire modernità del tipo "al giorno d'oggi la si prende e la si da". Tutto ciò è immorale.

comunque a me l'accosatemnto che da è sui "trattamenti del Mar Morto" :)

Anonimo 30 maggio 2013 alle ore 02:04  

A professional barista do some of the business. An additional way to let it sit onto to find a wedding day if it turns out recently brewed tea is the thing
that your corporation jewel. It's not easy to obtain the intention and cooking the caffeine each and every morning which it is easier to offer a lending product the night time to start with.

Here is my homepage: breville coffee machine repair

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP